Ciao a tutti, Cerco i seguenti ricambi: Tirante sinistro scatola guida, Ammortizzatore completo anteriore sinistro, Braccetto oscillante anteriore sinistro, Fari anteriori, mascherina anteriore con griglie, Paraurti anteriore, pompa dell'acqua con supporti, intercooler, scarico, frecce anteriori. Forse qualcos'altro, chi mi può aiutare si faccia vivo anche al cell.. 3936560242 Grazie.
fatto il botto eh? ti segnalo questo link dove c'è un ragazzo che sta vendendo praticamente un M3 3,2 completa a pezzi a parte alcune cose gia vendute: http://www.e36.netsons.org/e36forum/viewtopic.php?f=3&t=1374 p.s. gli ammortizzatori vanno cambiati in coppia :wink:
Ciao, sono io il venditore di M3 a pezzi:wink: I fari li ho, completi di frecce chiare. Ho anche la coppia di ammortizzatori completi, revisionati da 3.000km . Mi mancano i braccetti triangolari in alluminio Se ti serve ho anche il radiatore del condizionatore. Poi ho un impianto di scarico completo con i tubi dritti al posto dei catalizzatori e finale Remus Non ho altro (nel senso che servono a me gli altri pezzi ) Scrivimi se sei sempre alla ricerca m.soldi@chianti-tuscany.it
ciao, io sono molto interessato al finale remus... è per coupè giusto? è il doppio tondo con uscite da 80mm? quanto chiedi?
Se ti interessa ho la mascherina restyling nero opaco con le griglie, ma è solo il doppio rene, non tutto il supporto...