ho bisogno d'aiuto da voi ragazzi.. | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

ho bisogno d'aiuto da voi ragazzi..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da martinxu85, 10 Gennaio 2008.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusa ma l'estetica è una cosa la meccanica un'altra...:wink:

2. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    io non sto dicendo che di sportivo non ha nulla...l'estetica è sportiva, anche se è scopiazzata, al volante invece è poco incisiva sia di motore che di guidabilità...sicuramente è rigida e non è un suv, quindi come impostazione è sportiva, ma da una s mi aspettavo una cosa più simile ad un m3, non una roba MOLTO peggio del 335i.

3. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

non parlavano di estetica

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

e cioè? spiega un po' + nel dettaglio cos'è che ti ha deluso
    perchè i tester nelle prove della A5 parlano di sterzo preciso e veloce, assetto sportivo e adatto alla guida veloce, autotelaio rinnovato rispetto alle vecchie audi, reazioni dinamiche superlative...

5. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Io l'ho provata scendendo dal mio 335i e salendo subito dopo su un tt tfsi.
    Se ti dico che quest'ultima mi ha dato più emozioni, non penso di dire una caxxata.

Provata con cerchi da 19".
    Lo sterzo è sì rapido ma l'ho trovato assai impreciso, non va dove la stai mandando, e sei costretto a correggere. Nelle curve veloci ha una tendenza paurosa a sottosterzare e ad allargarsi molto.
    Capisco su una station, ma su un coupè S è inaccettabile.
    La tt per esempio l'ho trovata molto precisa, bella rigida, motore piccolino che tira (ti assicuro che se sali con grandi speranze sull's5, vieni deluso anche sotto questo punto di vista), ma con quella trazione anteriore è anti-emozionale. Probabilmente la tt-s sarà ottima anche sotto quel punto di vista, anche se con una bella TP sarebbe quasi ai livelli della z4coupè (che trovo meno precisa ma più emozionale, tanto per dirti).

6. marco2web

marco2web Aspirante Pilota

35
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    vw passat 1.8T- bmw 320d e46
    Ragazzi il punto è che l'audi si rivolge "ancora" ad un pubblico che non è quello di BMW...L' a5 è una macchina equilibrata, elegante e sportiveggiante...per chi cerca immagine. Chi vuol guidare a quei prezzi sceglie altro...

Condividi questa Pagina