Cambio auto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cambio auto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lyma, 11 Gennaio 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che dirti, auto esteticamente spettacolare,
    tranne per gli specchietti troppo grandi.
    purtroppo e' stata progettatain un periodo in cui alfa non aveva nemmeno le lacrime per piangere. con 4 soldi, 4, hanno comunque tirato fuori ottime auto, benche' purtroppo troppo pensanti.
    comuqnue, chi l ha prvata, vedi qui anche puccioe39 che ti consiglio di contattare, ne e' rimasto favorevolmente impressionato.
    soprattutto il 2.4 con la sua turbina sopperisce abbastanza alla stazza da giuliano ferrara.
    per il resto, auto forse nn agilissima (di sicuro ne risentirai scendendo da una serie uno, auto che a me esteticamente non piace assolutamnte ma che ammetto e' un po gokart style e per questo dal punto di vista della guida mi piace) ma molto ben fatta, e quindi i miei migliori auguri.

2. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Bè concordo con te che l'alfa ha subito un brutto periodo sotto vari punti di vista... Infatti se qualcuno l'ha provata, mi piacerebbe conoscere le impressioni che ha avuto. Infatti la serie 1 su strada è velocissima... grazie per gli auguri :wink:

3. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    complimenti per il nuovo mezzo,aspettiamo foto!ma ti hanno trattato bene come prezzo,se posso chiedertelo?

4. lyma

lyma Kartista

143
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Grazie, poi appena la prendo faccio le foto. Allora come prezzo l'ho pagata 39.000 (come optional ho messo i cerchi da 18" ed i sensori parcheggio posteriori). Mentre invece la skyview veniva sui 2000 euro in più.

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il tetto in vetro l'avrebbe resa ancora più pesante...hai fatto bene a nn metterlo,anche se poi ha il suo perchè....

6. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    ...io vengo da una 156 e pensa che ne mio suocero e mio padre hanno tutt'ora la 156 che ritengo ancora veramente bella. Purtroppo il più grosso neo delle ALFA è la svalutazione, ancora più marcata su macchine che hanno poco successo. La sportività nelle ultime Alfa tra l'altro è andata marcatamente a farsi benedire, e la linea molto pesante non aiuta certo. La 159 forse è un buon compromesso rapporto qualità/prezzo ma da non prendere nuova in quanto è da suicidio. La Brera non mi convince per nulla e almeno dalle mie parti che in cui c'è molto benessere dunque la gente ama le macchine belle, sportive e di prestigio vi giuro che ce n'era una e ora non la vedo tra l'altro circolare più. Ci sono tante macchine e naturalmente se tutti comprassimo la stessa saremmo tutti uguali come in Cina invece è bene che i gusti siano rispettati e naturalmente spazio al prodotto italiano se merita....secondo me non merita. Certo una e92 era un'altra cosa come pure una A5 però spero che tu abbia spuntato un prezzo ottimo altrimenti rimpiangerai subito il tuo acquisto IMHO in tutti i sensi...

ps: leggo ora che hai speso una cifra non indifferente 39000€ sono tanti ma veramente tanti, spero si mantenga una valutazione dignitosa nel tempo...

7. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    si...scalcia dopo i 1800 giri...purtroppo credo che piu' di 11 al litro non farai...andandoci tranquillo...

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Pero' Cavoli, 39mila Euro...ma Hai Visto Quante Km0 Ci Sono Su Autoscout24, A 10mila Euro In Meno?

Condividi questa Pagina