io ho questo tipo di interni: stamattina andando in macchina di un amico (una Nissan con interni e plastiche chiare) ho notato con orrore che le sue plastiche erano sporche e ingiallite col tempo e col sole (l'auto ha 3 anni) qualcuno ha esperienze simili con plastiche ed interni chiari BMW?
guarda io ho una 147 con gli interni simili ai tuoi nere le plastiche e tutta la parte bassa beige, sia tessuto, che plastiche che pelle è tutto come il primo giorno.....la macchina ha più di due anni vai tranquillo
ok grazie perchè stamattina ho visto l'auto del mio amico e mi sono spaventato...sembrava una latrina
Beh io sono un grande amante del savana, del beige, del ghiaccio e del cream beige...Però si sporcano tanto. Soprattutto per chi non ha una cura maniacale. Diventano neri, ingialliscono ecc. ecc. Anche perchè i lavagisti sono spesso dei cani e se non te li lavi tu con il vero sapone di Marsiglia è dura tenerli perfetti!
io ho gli interni lemon da due anni e 100.000 km... sono perfetti... ovviamente il sedile guida è leggermente più usurato degli altri, ma è ancora perfetto... non serve particolare cura, il prodotto bmw è più che ottimo e lo do su una volta al mese circa...
non vorrei dire una cavolata ma credo sui 15/20 euro... calcola che da gennaio 2005 (530 d di mio papà) ad oggi ne abbiamo usati 2 flaconi.. la mia 320 è arrivata a gennaio 2006...
Quoto.. E poi stai paragonando la pelle NISSAN con pelle bmw. Io ho un'amico che ha gli interni come i tuoi in una mercedes e sono perfetti anche fumandoci dentro:wink:
io ho però un'esperienza negativa sugli interni bmw... nella x3 di mio padre con interni beige attorno ai tastini dei finestrini sta venendo via quella specie di ricopertura in simil pelle e devo dire che per una macchina di quel valore è un pochettino sgradevole. nulla da dire però sul fatto che a distanza di quasi 3 anni il colore è ancora intatto in tutti gli interni.
in effetti anch'io ho notato che l'unico problema è il sedile. per quanto l'abbia curato dopo tre anni e 120.000km era sporchetto. per il resto con l'interno grigio chiaro mi sono trovato molto bene. un po' delicato ma molto luminoso.