10 perchè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

10 perchè

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da pasión, 11 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina

    Vi siete scordati di bannare me.
    Prima di farlo vi invito a valutare bene 10 perchè:
    • perchè tuti i vecchi utenti stanno sparendo,cosa è cambiato da 2 anni a questa parte?
    • perchè dire quello che si pensa è diventato reato?
    • perchè non valutate un discorso o una parola indipendentemente dal nick?(questo è importante)
    • perchè alcuni stanno dietro le quinte e magari ti danno la rep ma non hanno il coraggio di dire pubblicamente la sua?
    • perchè non ragionate con la vostra testa invece di ragionare come la massa,magari solo x una rep?
    • perchè rispondete senza leggere ?
    • perchè anche in un forum la legge non è uguale x tutti?
    • perchè non chiudete anche i post inutili come:SAPETE OGGI DI CHE COLORE HO FATTO LA POPO’?
    • perchè vi siete ostinati a non voler crescere e vi segnalate tra voi come i bambini?
    • perchè prima di pensare a cosa rispondermi non ti sei sforzato di capire fino a che punto ho ragione e magari attaccarmi a priori?


    Lo so che potrei essere ripetitiva ma è importante ,prima della vostra risposta, il punto 6
    Non è mia intenzione fare teatrini ma con calma desidero avere dei chiarimenti e non sono solo per i mod, quindi non ve ne uscite con un: “perchè non mandi un pm ai mod?”




     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Pasìon, hai problemi con i mod?
    Ecco...allora parlane, tue e Giorambo, con i MOD.
    Ma non venite a continuare a fomentare NOI con questi post!
    Cerchi il consenso delle plebe?
    Non mi pare che molte persone siano in vostro appoggio...quindi...un motivo ci deve pure esser.
    Il ban di giorambo è la causa naturale di un suo comportamento scorretto, e NON LA PATURNIA DI UN MOD!
    Poi possiam parlarnbe fin che vuoi, ma finchè non si riconoscon le responsabilità oggettive di ognuno....vien dura.

    :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..perchè continaure polemiche inutili e sterili?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    AUTO EDIT MODE

    evito ogni commento e ti saluto cordialmente. addio


    ps per quanto riguarda i post stupidi, in off topic sono i piu' divertenti e spensierati, e il forum serve anche (o soprattutto??) a quello

    pps oggi l ho fatta color savana, un po nutellosa, sapevo che non dovevo mangiare ieri sera la minestra coi ceci e la jota
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Un portale web come bmwpassion si evolve, è naturale.

    Dipende da come lo si dice.

    o come questo?



    Ah no? :-k

    Beh, ti sei risposta da sola. Se VOI avete problemi con i mod, a noi ce ne frega meno di zero.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    pps oggi l ho fatta color savana, un po nutellosa, sapevo che non dovevo mangiare ieri sera la minestra coi ceci e la jota [/quote]
    Io non la faccio mai, stasera mangio pure la minestra coi ceci e la jota:mrgreen: :mrgreen:
     
  7. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina

    se problema lo si vuol chiamare, il mio non c'entra con giorambo,non sai quindi....
    2.come diceva resu in un post nessuno ti costringe a risp quindi proprio a te non rompo nulla
    3. non ho chiesto spiegazioni sul ban,gio è grande e vaccinato
    4. parliamone ho scritto x questo !!ma non hai risposto ai miei perchè...#-o
     
  8. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina

    bene questo desidero, delle risposte.uno che ha capito
     
  9. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina

    il punto 6 killer
     
  10. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Allora dovresti chiederti anche perchè è stato chiuso il 3d sul furto di soldi da parte dell'utente NOTO...
    te lo dico io:
    la FORMA è anche SOSTANZA.

    Ti faccio presente che, ai tempi della mia ammonizione, feci un TESTA QUADRA ad un MOD ( era Omar ), VIA PM, perchè la ritenevo ingiusta..., ma non mi son mai messo a tirar in mezzo il forum ed i suoi utenti.

    A distanza di mesi, l'ho ritenuta SACROSANTA ( la mia ammonizione di allora ) e giusta.
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :popcorn:
     
  12. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn è la prima polemica che viene sollevata, nn solo da giò, ma anche da te. le risposte son quelle, da sempre. sinceramente, nn ho molta voglia di ri-rispondere sempre le stesse cose. :wink:
     
  13. mattia80ts

    mattia80ts Secondo Pilota

    713
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    MIO DIO CHE SCHIFO#-o:mrgreen:
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Chissà che spruzzi sul wc!
     
  15. mattia80ts

    mattia80ts Secondo Pilota

    713
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    :-sick
     
  16. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    polemiche inutili, è ormai chiaro a tutti che i mods non sanno fare il loro lavoro, ma proprio perchè è un LAVORO non pagato, che cacchio andate trovando? fatelo voi, proponete un avvicendamento periodico.
    io personalmente non ne ho ne voglia ne sopratutto le capacità per farlo. piuttosto (ma non so se legalmente possibile) proporrei un forum senza moderazione.
    svantaggi? non ne vedo.
    vantaggi? non verrebbero chiuse discussioni interessanti per molti solo per l'intervento avventato di uno o due utenti (discussioni che per regolamento non possono poi essere riaperte...). e sopratutto non ci sarebbero "trattamenti" diversi per uenti iversi.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  17. mattia80ts

    mattia80ts Secondo Pilota

    713
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    impossibile senza mod... gia cosi la gente si insulta gratis, figurati con l anarchia
     
  18. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    hai ragione ma perche' certi sono ritenuti inutili ed altri no e ci si guadagna una bella ammonizione?
    per il resto no comment.............
     
  19. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me i moderatori sono utili, ma la bilancia con la quale si misurano i vari utenti e i vari post deve essere la stessa.............
     
  20. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    esatto, cmq ci si insulta gratis, cmq a volte non ho fatto a tempo a dire la mia in una discussione appassionante (e voi direte poco male... vabbe:D) perchè era stata appena chiusa ](*,)
    senza moderazione sarebbe l'autodeterminazione degli utenti a gestire la cosa, se io rompo troppo il cacchio, basta ignorarmi, a tutti gli effetti un ban, visto che nessuno mi risponderebbe, almeno fin quando i miei toni non tornano urbani.
    quello che intendo io è l'Anarchia (con la A maiuscola), quello che temi tu è il caos, ma l'anarchia è un'altra cosa. :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina