sensori parcheggio.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sensori parcheggio....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da rioe91, 10 Gennaio 2008.

  1. rioe91

    rioe91 Secondo Pilota

    777
    7
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    96
    e91attiva 245cv -mini cooper d
    ma chi li ha sviluppati....vito catozzo#-o
    vatti a fidare ...guardi il navi e non il retro ....e becco una slitta in legno
    posteggiata sotto il marciapiedi (e chi c'era babbo natale in ritardo:eek: ....)
    comunque era di un negoziante di articoli neve che ha avuto la bella idea
    di metterla in mezzo ai maroni...
    lieve graffio lato poster.sx.....e il sensore credo sia un po' rimbambito perche' credo segnali l'ostacolo solo se e' davanti a lui e non leggermente di lato ...almeno un difetto l'ho travato ....
    anzi due ....i poggiatesta ant. sono fissi e io che sto la media di 7 ore al giorno in macchina e' veramente pesante...
    che rimedio c'e'?
     
  2. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    si i poggiatesta son fissi ed anch'io li avrei voluti mobili... come anche la e36 aveva.. riguardo ai sensori non so che dirti, forse io non ho mai trovato slitte per la strada.

    pier
     
  3. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma fissi nel senso che non si possono muovere in altezza o che non si possono togliere???? perchè se non si possono proprio togliere è per la sicurezza.. infatti se fai un incidente e fai avanti e indietro con la testa se non hai il poggiatesta rischi di romperti il collo soprattutto se esce l'airbag... l'avranno fatti fissi per un fatto di sicurezza
     
  4. Lello120d

    Lello120d Kartista

    96
    0
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 120d
    io poco tempo fa facendo retromarcia tranquillamente, ho beccato un bel paletto al centro di due sensori, che ovviamente (o quasi) non hanno rilevato l'ostacolo...nessun danno importante, per fortuna, ma sarebbe meglio mettere più sensori e ad una distanza più breve....
     
  5. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.536
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    è ovvio che non si riferisca al fatto che non si possono togliere, bensì a quello che non sono inclinabili in modo da avvicinarli alla testa :wink:

    pier
     

Condividi questa Pagina