Non che io abbia nulla con chi ha gusti un po' particolari ma, visto l'andazzo, a 'sto "mini raduno" io vengo con le mutande di ghisa e sto tutto il tempo seduto o con le spalle al muro.... Federico
ciaaaaaaaooooooooooo!!!!!!! spero di nn essere in ritardo per aggiungermi...... non dovrei avere problemi.... intalcaso ti avviso!!! conta x2 "no kart"
Aggiornamenti Sempre A Pagina 1, Post 1 Cominciamo ad esser un buon numero... Salta fuori un raduno qua!
Mi attacco il videofonino al casco e faccio il camera-kart No scherzo se non vedete tutti come sono lento
Peccato che la chiave della bestiolina è saldata ad una catenella che verrà ancorata ai mutandoni in ghisa Ho appena passato i 1.200Km, quindi probabilmente entro fine mese la porto per il primo tagliando e lo sblocco totale Cmq se fate il 31 sarei contento così posso esserci anche io perchè il 24 mi è proprio impossibile. Ma... giusto per capire... a che ora ci si troverebbe? E per cena come ci si organizza? Federico
faremo come la volta precedente. Io prenoto per il numero esatto, sia la pizzaria che il kartodromo. Più o meno: seduti a tavola alle 9:00, al kartodromo per le 11:00. Ritrovo di inizio serata: uscita casello A4 Rovato.
Per la pizzaria ( ) hai già qualche idea, Head? Vicino al casello e, più precisamente, ad Erbusco si mangia bene a "la Smorfia" (2,5 Km dal casello di Rovato) ma il parcheggio non c'è e bisogna arrangiarsi a lasciare le bimbe dove capita. Altrimenti non è malaccio ma nemmeno nulla di eccezionale nemmeno la pizzeria de Le Porte Franche, con il plus di non avere problemi di parcheggio. Volendo cercare un ristorante pizzeria, è discreto quello che c'è 1Km dopo la rotonda delle Porte Franche in direzione di Iseo, che ha un parcheggio proprio e spazio per fare una tavolata senza problemi. Oppure ci si può spostare direttamente verso Castrezzato... Federico :wink:
Ahò, stai a famme le pulci?! L'altra volta eravamo andati alla Smorfia.:wink: IMHO, si può anche cambiare...no problem. Ah, se la pizzeria delle porte franche è quella da basso vicino ai gabinetti ( e presumo sia quella, poichè altra non mi risulta ), IO MI RIFIUTO TASSATIVAMENTE di andarci...:non mi garba vedere il viavai di gente che corre al cesso e o degustar l'odore di anitra wc e compagnia bella.... Ma non c'è nè anche una in parte al MC? però mi pare che non abbia il forno a legna.... verso castrezzato, se tu conosci, proponi....:wink:
Castrezzato non è zona mia e La Smorfia mi va più che bene (sperando di non trovarci qualche individuo che ci va spesso e non sopporto) con l'unico neo del detto parcheggio. L'alternativa al problema del parcheggio è quella che c'è in direzione di Iseo appena dopo il l'Irismotel... la pizza non è così buona ma le bimbe non stanno in strada Federico