contestazione verbale autovelox | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

contestazione verbale autovelox

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da giorambo, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se veramente ti han tolto solo 2 punti pagala e ringraziali xke da settembre dell'anno scorso i punti son 5 da togliere...:wink:

    http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/5_punti_2.html
     
  2. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    beh anche i tumori sono in netto aumento... quindi se sopravvivi ancora sei piu forutnato di me#-o

    ovviamente mi rifaccio a quello che ho scirtto prima quindi se non sei qui solo per fare spam hai capito cosa intendo:wink:

    cmq punti non me ne tolgono neanceh uno quello é risolto al 100% e al 99% vinco il ricorso,questo perché come dicevo prima l'italia dice grazie anche a te(anche per questo faccio rifermento a quanto scritto prima ma forse non hai letto....)
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    pazienza:wink:
     
  4. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    Uriel conta fino a dieci....e Buona giornata...damme retta...;)
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    1) non mi sembra di aver fatto spam dato ke ,se uno mi dicesse una cosa del genere,da 5 punti ke dovevano toglermi me ne tolgono 2, IO sarei contento...
    2) ho letto solo il tuo primo post...gli altri no...

    non mi sembra un paragone corretto quello dei tumori...anke se come battuta ,ma non di buon gusto(imho)

    poi se hai vinto xke l'italia dice grazie anke a me ben x te...:wink:
     
  6. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    si pero se non hai seguito tutta la discussione non possiamo mai capirci:wink:

    capisco che é faticoso ma non avevo cattive intenzioni... io...:wink:
     
  7. pasión

    pasión Kartista

    138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    ot

    Sinceramente non ho interesse alcuno a polemizzare ne tantomeno chiedere spiegazione del perché debba togliere dalla mia firma un fumetto,tra l’altro l’invito è arrivato proprio da te resu*.quando mi sono iscritta non ho chiesto di fare il militare e scusate se non so fare l’ipocrita ne seguire la scia degli stessi.

    Resu tu non so + chi sei,non prenderla come polemica o offesa,non so come esprimermi senza farmi fraintendere, io stessa speravo in una tua moderazione,mi trovavo spesso d’accordo con te ma se ciò ti ha fatto diventare così ti preferisco senza vestito bordeaux.



    Esempio di polemica da parte mia
    Lorenzo stringi la tua firma(vendesi) e togliti quella ballerina che mi scandalizza

    Ma io non ho + 8 anni


    sempre x Lorenzo prova a leggere i messaggi di giorambo e ne troverai a bizzeffe di s al posto z e viceversa :wink:



    x il resto un bacio a tutti anche ai lec..chupa chups8-[:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ma allora sei un pallonaro, un ricorso così non lo vinci manco se davanti hai il giudice Carnevale!
     
  9. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    lo so che ti "dispiace" che forse sono riuscito a cavarmela,ma fa niente l'importante e che tutto sia finito bene,cmq consiglio da amico non vedere i tuoi limiti uguali a quelli di tutti gli uomini e quindi non concludere dicendo che gli altri che hanno fatto un piccola cosa un piu di te sono pallonari,ammetti i tuoi limiti e poco a poco diventerai piu grande:wink:
     
  10. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ho dato una letta a tutti i tuoi post...mi pare chiaro cosa vieni a fare sul forum...quindi non ti rispondo per non farti raggiungere lo scopo da te desiderato...per la firma quando me lo diranno i Mod. eseguiro' senza fare storie come fanno i pupi all'asilo quando gli si dice cosa si deve e cosa non si deve fare per vivere correttamente in una Societa' civile e questo vale tanto nella vita di un forum che in quella reale...gli Uomini sanno cosa è giusto e cosa è sbagliato e agiscono di conseguenza assumendosi le proprie responsabilita' senza piagnucolare...:wink:
     
  11. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    abbiamo detto di tutto in questo topic... chiudo...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina