a me uno con la dahiatsu cuore, ha schifato la e36 (tenuta come una pupa, con chicche estetiche assolutamente sobrie , cosmoshwarz super lucido e interni in pelle) dimmi tu. ce ne sono strambi in giro.. ma poi che ti frega? sgommagli sulla faccia. VIUUUULENZAAAAAAAAA PEDDIO!
Dai ragà, questi alla fine possono anche risultare simpatici, sono assai peggio quelli che te la rigano...
Condivido pienamente e aggiungo che non bisogna mai curarsi dei commenti degli invidiosi, lasciate che si rovinino il fegato da soli.:wink:
Hai ragione,ma credimi,in quel momento la tentazione di reagire c'e stata..Anche perche' il tono con cui e' stato detto era molto strafottente e molto denigratorio non so se ho reso l'idea...poi per carita',alla fine io ce l'ho e lui no certo,ma e' l'atteggiamento di certe persone che renderebbe diavolo anche un santo.
bè,i loro commenti sono davvero superficiali..e sono il primo a dire che nel mondo siamo 6 miliardi di persone,e giustamente ognuno ha i propri gusti,però ritengo l'X5,come le sue concorrenti ML,Touareg(scritto male vedrai),Q7 etc delle macchine inutili e dal prezzo davvero esagerato...non mi picchiate,ma a me proprio non dicono nulla,ed in più ammetto che per ora non me la posso permettere,ma che con gli stessi soldi IO comprerei qualcos'altro..ma i gusti...
Guarda...ti chiedo scusa in anticipo ...io a genova ci ho vissuto circa 6 anni per l'università....ma l'invidia che ho subito in quella città...da nessun'altra parte! Non che dalle altre parti non sia presente...ma l'atteggiamento è sicuramente diverso....in una città dove vedere una macchina decente è una rarità...dove la gente ha delle psicologie sociali al limite del paranoico....dove sembra che tutti debbano nascondere tutto...se già ti vesti un po' meglio...dove se non hai le timberland da vela i jeans la lacoste la sacca slam ed il casco duraleu sei considerato un fighetto...e di conseguenza uno sfigato...figurarso con una bella macchina che cosa puoi attirare.... Ci sarebbe da scrivere dei trattati di psicologia...e molto probabilmente non mi sono spiegato bene....ma non mi stupisce proprio un atteggiamento del genere a zena....con il massimo rispetto xchè è cmq la mia seconda città!:wink:
Ci mancherebbe altro.Comprendo e accetto benissimo quello che hai detto dal momento che i gusti sono gusti....se avessero fatto un discorso del genere infatti, non avrei nemmeno scritto qui sul forum a riguardo.Il fatto e' che la gente,a mio parere,denigra anche per il semplice gusto di farlo.E' l'insicurezza che hanno certe persone che le fa parlare in certi modi.O forse e' davvero l'invidia...mah....che brutto pero'.....ad ogni modo,accetto(anche se non condivido:wink::wink:)la tua opinione.
se le vendono un motivo ci sarà,e lo stesso vale per le sue concorrenti,ma concordo pienamente con te che questi commenti non avevano alcun senso....si tratta di invidia che fuoriesce dai pori della loro pelle...insomma,alla fine chi ha un X5 dimostra,volendo o non,di poter acquistare un auto di un certo valore andando magari in cuffia a chi dice che l'auto è solo un mezzo di trasporto(allora perchè vendono le Ferrari ?),oppure l'acquista per un senso di sicurezza nell'affrontare le strade di tutti i giorni,oppure lo fà perchè semplicemente gli piace...ma dire che si tratta di una tamarrata proprio non ha senso...e magari,quelli che ti hanno commentato sono i primi a passare nei centri abitati ai 100 all'ora con il finestrino abbassato e la musica a palla....ci scommetterei...
che siano auto inutili ne sono sicuro, che mi stiano in culo perche' incasinano spesso i parcheggi e la viabilita' anche , che sia un auto di *****, o da caccari....questa e' invidia