Domenica scorsa stavo facendo un giro con la mia ragazza per una promenade genovese(corso italia per chi e' di genova).Arrivato vicino alla macchina parcheggiata mi fermo un'attimo a pochi metri da questa per recuperare il biglietto del parcheggio.Arrivano due coppie nel frattempo.Il tizio piu "figo" esclama:"Si in effetti e' bella pero',e' proprio da caccari".L'amico risponde immediatamente:"Si hai ragione!!!".La mia reazione doveva essere violenta ma visto che sono un pacifico cronico e visto lo sguardo minatorio della mia ragazza del tipo:"Non dire nulla che senno qui a casa non ci torniamo".....ho fatto finta di nulla.La ragazza di quello figo poi ha concluso dicendo:"beh,se l'avessi tu,forse non diresti quello che hai detto".Questo e' stato sufficiente per farmi andare via meno nervoso. La macchina e' cmq una e 53 30d nera del 2006 con pack sport vetri pedane cerchi 19 etc etc etc.... Ora ditemi voi.................
quello ke non si può avere non piace mai... peccato ke abbia una ragazza più intelligente di lui...:wink:
brutta l'invidia........!!.....e magari "codesti"....scendevano da una punto 1.2 benzina 3 porte con i vari alettoni della lester..........yahoo........................
io sarei salito, avrei acceso l'auto e gli avrei fatto fare un bell'aerosol di gas di scarico, confermando che sarò anche tamarro, ma posso permettermi na x5 e di farci lo sborone se voglio.:wink:
Si sono d'accordo che l'invidia sia davvero una brutta cosa!!! Chissà come gli rode a quel tipo là non poterne averne una!
Io sarei intervenuto, dicendogli che pure a te faceva ca.gare....e mentre glielo dicevi aprivi le porte dell'X5... Gli si crepava la faccia in 2, e usciva pure Shezan!
Ammazza, che complessati 'sti 2 ESPERTI D'AUTO Secondo me, sono scesi da una bici senza sellino : deve essere stata l'asta in metallo che ha fatto loro grippare il cervello
Prima di dire "tamarro", bisogna conoscere ciò di cui si sta parlando:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Truzzo