ciao a tutti mi presento sono marco ho 22 anni e sabato prossimo 19/01/2008 vado a ritirare la mia z4 2.0 , la domanda che faccio a voi esperti e la seguente ... secondo voi la ho pagata troppo ??? 24.000 euro con passaggio di proprietà DESCRIZIONE DEL VEICOLO: immatricolata 06/2005 OPTIONAL: fari xenon,frecce bianche,tetto elettrico,autoradio la piu' potente della categoria,cerchi da 18serieM,cruise control...mi sa che manca qualcosa ... ALTRO: la macchina ha 25000km con il tagliando appena fatto, bollo fino ad aprile,e ke dire della carozzeria impeccabile i proprietari la usavano solo il fine settimana vi giuro nn ha un graffio il paraurti davanti nn ha nemmeno i segni dei sassolini che prendi in autostrada. Mi è sembrato un'affare e sabato scorso ho dato la caparra ,voi che ne pensate???
a quella cifra secondo me prendevi una zeta tipo la tua ma con motore un po piu grande... ...ma c'è poi da vedere se la volevi piu grande di cilindrata!! se hai comprato la macchina che ti piace, ed è tenuta bene, hai fatto un gran bell affare!!! e poi la zeta, è un affare già di suo.
forse potevi portarti a casa un 2.2, ma se è perfetta come dici il prezzo è ottimo! Complimenti e... ora GODITELA!!!
sinceramente ero titubante per via della cilindrata ma dopo averla provata ho cambiato idea... devi sapere cmq ke la mia prima macchina era una lancia y elefantino rosso 85cv,passare a una ke ne ha 150 diciamo ke c'e' una certa differenza ... cmq per va benissimo anche troppo!!! un'altro optional ha il volante M multifunzione
sisi immaginavo!! e infatti hai fatto benissimo!! e te la godrai tantissimo!! poi qualche euro in piu qualche euro meno non dice niente quando tiri giu la capote e te ne vai libero e felicissimo!! :wink::wink::wink:
Per me hai fatto bene... la macchina è praticamente nuova e ben accessoriata... magari trovi a meno però bisogna vedere le condizioni... Ora aspetta la primavera e goditela fino in fondo:wink: :wink:
...il prezzo è ottimo,con 25000 km ha appena fatto il rodaggio!!! unico rammarico,non ha 6 cilindri!!!
Con 24 io ho preso una z4 2.2 luglio 2005 con soli 12000Km! Nera frecce bianche bellissima! la mia ha solo la pelle,la tua ha cerchi di 18 e xeno...se vuoi fare l interno in pelle bicolore con 700e te la cavi per il resto hai un auto perfetta. Con onesta debbo dire che il 6 cilindri è tutta un altra cosa come sound...ma il 2.0 consuma parecchio meno
ma di che colore l'hai presa.. spero non nera.. troppo expo.! Cmq bel veicolo.. me la farai vedere...
oh ma siamo sicuri che a giugno 2005 già facevano la Z4 2.0?!?? a me sembra di no eh... erravo.. ho guardato su realoem! cmq secondo me è in linea con i prezzi, però un tantino alta! però complimenti perchè è mesa su veramente bene! bravo!
oggi sono andato alla bmw a farmi stampare la scheda technica e gli optional della mia zetina : COLORE tintansilber metallizzato pelle ragon nera volante multifunzione con regolatore di velocità volante sportivo in pelle a tre razze cerchi in lega ellissoidali styling 107 con pneumatico ant.225/40 post. 225/35 predisposizione hard top deflettore frangivento capote completamente automatica tappetini retrovisore interno autoanabbagliante pacchetto fumatori allestimento porta oggetti sedili riscaldabili impianto lavafari park distance fendinebbia sensore pioggia fari xeno clima manuale radio business cd rds sistema di autoparlanti hi fi multi amplificato open air package ???????ke kazz è assetto sportivo M con autobloccante indicatori bianchi FINE
bè marco, mi sembra che la zetina sia proprio completa di tutto..proprio bella.. complimenti.. sono proprio curioso di vederla.. ti aspetto .. ciao
ma perchè, l'assetto sportivo M comporta o comportava anche l'autobloccante?? se così fosse io l'avrei l'"open air package" è un pacchetto (di solito offerto sulle vetture tedesche) che prevede cappotta elettrica (sul 2.0), frangivento predisposizione hard top e forse qualcos'altro di meno importante che ora mi sfugge... Hai sentito come suona bene l'hi fi multi amplificato!?!? a me piace molto! cmq complimenti!!!
l'assetto M dicevano che comportava il diff a slittamento limitato... ma non è vero purtroppo! l'open air infatti comprendeva quello che hai detto più se non mi sbaglio i sedili riscaldati... però mi sembrava anche comprendesse il clima auto, che però non c'è... boh!