cosi' .. . ... non e' che si vede tutti i giorni un M3 e46 in preprazione per una gara di endurance .. anche zuchett ne sta preprando uno ... ma e36 .. ..
Forte quel cambio... mi sta vo chiedendo su si possa montare sull'M3 E92 da usare come auto di tutti i giorni LOL! Federico
Quando faremo la presentazione della vettura chi vuole....... è libero di venire... Cmq sull'E92 non va bene... avevamo intenzione di metterlo anche sull anostra.... ha ha ha....
ehh lo sò ma non hai idea x me sarebbe l'ideale.. è velocissimo + rtobusto di un sadev ed è leggero 40kg se non sbaglio..(praticamente tutti i bmw da corsa usano quello)
quanto costa il cambio sequenziale Drenth? e quanto si guadagna rispetto all'SMG2 in velocità di cambiata? e soprattutto quanta roba bisogna cambiare nell'M3 oltre al gearbox D400? trasmissione, differenziale, ecc...
Quello che ti deve preoccupare è l'affidabilità nel tempo (intesi come KM) e sopratutto la regolarità di funzionamento (con un cambio a denti dritti scordati di cambiare a 2500 giri senza avere strappi)
infatti.. non puoi usare un drenth nel traffico.. andresti addosso a qualcuno se non usi la frizione.. e se la usi allora tanto vale avere l'originale:wink:
confermo tutto quanto.... botta impressionante nella cambiata!!! ragazzi l'emmona è agli sgoccioli... nel fine settimana l accendiamo!!!