320D coupè pareri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

320D coupè pareri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Lucav, 6 Gennaio 2008.

  1. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    @ checcotv: beh se la metti sul piano del fare gli spavaldi con le fighette la bruttissima cayman se passa dalla stessa tua strada non ti considerano nemmeno le pietre. Solo che a differenza di altre auto non nasce per fare aperitivo ma per essere GUIDATA.
     
  2. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    mi piace definirmi "lord" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    azz...non ci avevo pensato... :mrgreen:

    allora basta solo stare attenti in che momento passare...perchè metti che mentre quello con la cayman se la tira passa uno con una gallardo.....che poi fa il figo e passa un murcielago....e questo fa il figo di più degli altri e passa una enzo....e una pagani zonda.....etc etc.................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho


    per i miei gusti la più bella di tutte è questa:

    [​IMG]


    Lambo Reventon =D>
     
  5. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    e mentre c'è sto via vai di bolidi........quello con la leon sta già trombando una fighetta.... :mrgreen:
     
  6. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho

    ...brutta come un c3sso però :mrgreen:
     
  7. kunack

    kunack Collaudatore

    402
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ...per i miei di gusti...la più bella è quella gran gnocca che stava vicino alla Reventon al Motorshow:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    [​IMG]
     
  8. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

    ma infatti sei tu che hai detto che la Cayman è bruttissima e che una Leon fa (giustamente) meno figo di una 320. Nessuno ha tirato in ballo nessun'altra auto.
     
  9. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    bella fighetta la standista :mrgreen:=D>
     
  10. Christar

    Christar Secondo Pilota

    564
    14
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    957
    e92 320d
    Bruttissima Cayman......mi sembra un po' un'esagerazione....:mrgreen:

    [​IMG]


    E cmq...4 anni fa avevo un boxster coi 18"scomponibil, l'assetto rasoterra da pista e lo scarico ignorantissimo.....certo ti guardavano..ed un paio di volte c'era il gruppetto di ragazzi intorno (più che altro perchè sembrava uscita da un track-day:biggrin: )...ma come sto patendo adesso con la bmw...mai!:sad:
    Si girano tutti...le fanno le foto...uno le ha fatto il video...ed oramai non conto le volte che c'è il gruppetto intorno....ed i mei amici che mi prendono per il cxxo...xchè mi da troppo fastidio...così devo aspettare che se ne vadano per risalire in auto....forse è per il colore!
    Evidentemente cmq ha un effetto diverso sulla gente....ed anche sulle patate!molto meglio!:mrgreen:
    Le macchine di grande impatto non hanno mai un risvolto positivo sulle ragazze...intendo quelle serie di un certo tipo...:biggrin: .
    La tipa seria ti vede come lo sfigato che si vuol far vedere..e che usa la macchina per beccare..quindi è assolutamente controproducente.:confused:
    Se invece l'obbiettivo è di mettere più tacche possibili stile croci barone rosso...beh..quella è un'altra storia.:mrgreen:
    Invece la bmw è perfetta....perchè cmq la patacca lo sa che è un gran mezzo...ma non così sfacciata come altre!:wink: :cool:
     
  11. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

    Io invece penso che le tipe serie se ne sbattono nel vero senso della parola sia che tu abbia una Scuderia o una A112. Perchè prima di emettere giudizi e verdetti mirano a conoscerti. IMHO queste sono quelle intelligenti.
     
  12. checcotv

    checcotv Kartista

    105
    0
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupe
    che serioso che sei....dai che stiamo scherzando tutti...
    ho scritto "bruttissima cayman" perchè a me non piace...è sgraziata al posteriore..mi piaceva di più la boxster...

    poi le tipe....se vuoi ochette per una botta e via...bella macchina, bei vestiti etc etc.... se vuoi quella giusta non ti serve niente di più che essere te stesso..e puoi essere in un posto figo tirato figo o in un posto normalissimo vestito sfigato in bicicletta.... figurati che la mia attuale mi ha conosciuto quando avevo una sfigatissima opel corsa 16v (la versione cui saltava la cinghia di distribuzione ogni 40.000 km...)...

    però...se vuoi un consiglio...stai sereno...stiamo scherzando tutti.......motivi per essere seri e/o irritabili sono ben altri al mondo.... :razz:
     
  13. stonecold77

    stonecold77 Collaudatore

    367
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva

    Io mi vergogno, mia moglie l'ho conosciuta quando avevo 19 anni, e non avevo nemmeno la patente!!
    Mi portava in giro lei, e mi portava pure al lavoro, anche alle 5.30 del mattino..... che mexxa che ero!!

    Ho preso la patente a 23 anni, figuriamoci.....se avessi dovuto puntare su quello o sulla macchina figa (ero senza na' lira!), sarei morto!!
     
  14. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    tranquillo non ero per nulla irritato! :wink:

    è solo che spessissimo nel forum vengono denigrati gioiellini della tecnica NON bmw e quel NON basta per renderli cessi. Pensavo fossi anche tu il caso, però ora ho capito che la tua era una battuta a cuor leggero. :wink:
     
  15. ibabayaga

    ibabayaga Aspirante Pilota

    14
    0
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    e92 320d coupè
    fantastica !:mrgreen:
     
  16. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :haha:haha
     

Condividi questa Pagina