bmw m5 e39 perde giri non rende si ingolfa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

bmw m5 e39 perde giri non rende si ingolfa

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da liviumontaldo, 7 Gennaio 2008.

  1. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    si o fato un po fatica ma o capito come...grazzie mile..ma solo cosi picola si po vedere la foto?
     
  2. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    le bobine era meglio cambiarle tutte
     
  3. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    si se sapevo che era le bobine li cambiavo tutte,ma o cambiato due che aveva il mecanico in casa e le a meso a cilindro 6 e 5 per vedere sa cambia qualcosa ma la machina andava lo stesso.adeso vado qual che giorno senza i delbimetri per vedere che erorri da.adeso senza i delbimetri va bene...
     
  4. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.983
    320
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    bella la car
     
  5. willow

    willow Kartista

    203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    risolto quindi :wink: ottimo!
    bella l'm5 complimenti
     
  6. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39

    :wink: grazzie..
     
  7. Danny

    Danny Direttore Corse

    1.515
    15
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    1.675
    ///M coupe
    Complimenti per l'acquisto ;-)
     
  8. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    Favolosa la tua M. complimenti.=D>=D>
     
  9. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    grazzie:biggrin:
     
  10. 520i88

    520i88 Kartista

    147
    2
    12 Giugno 2007
    Reputazione:
    876
    530d
    L'hai presa da poco? quanto l'hai pagata?
     
  11. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39

    da circa 8 mesi lo presa..ho dato una bmw 330 ci cabrio e 46 del 2000 e la diferenza di 6000 euro.
     
  12. flamex10

    flamex10 Primo Pilota

    1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Ho notato questa discussione e mi sono incuriosito molto tanto da provare sulla mia come va l'auto senza debimetri.
    In effetti all'inizio pensavo che l'auto non puo mai andare bene senza il controllo dei debimetri ed effettivamente la mia prova ha confermato quello che sospettavo.
    L'auto senza debimetri tiene il minimo in maniera regolare ma per quanto riguarda l'erogazione diventa una "cacca", fuma a + non posso e perde la metà della coppia.
    Credo proprio che il tuo problema, ammesso che tu abbia i debimetri guasti, non dipenda solo da essi ma sicuramente la tua auto avrà gli inniettori sporchi e come detto già da qualcuno avresti dovuto sostituire tutte le bobine xkè in diagnosi non è detto che te le segnala tutte quelle guaste.
    Il fatto che senza debimetri non ci sia + il difetto non significa che sono per forza quelli xkè togliendo i debimetri, e quindi mandando in recovery la centralina, cambia totalmente la carburazione e di conseguenza lo scoppio nella camera di combustione... ed uno scoppio diverso potrebbe mascherare il difetto!
     
  13. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39

    sono andato ieri al mecanico per diagnosi e non e uscito piu il problema del mancata accensione o varie cose del cilindri solo i erori dei debimetri per che sono andato senza.oggi mi arivano i delbimetri e li cambio...e se sono inniettori sporchi che devo fare???...scusa per quanto la vuoi vendere la tua?e che anno e?
     
  14. flamex10

    flamex10 Primo Pilota

    1.014
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    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Per pulire gli inniettori devi farli smontare e portare in un centro bosh o comunque da qualcuno che ha la macchina per la pulitura.

    Della mia auto voglio realizzare non meno di 14000 euro, è del 99 ma aggiornata al modello come la tua.
     
  15. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39

    ho capito.e un lavoro lungo allora?quanti km ha la tua?
     
  16. flamex10

    flamex10 Primo Pilota

    1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    E' un lavoro che se fatto con impegno ci si mette una giornata.

    114000 km
     
  17. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    grazzie per l'aiuto,oggi pomerigio vado a cambiare i debimetri ti faro sapere il risultato..
     
  18. liviumontaldo

    liviumontaldo Aspirante Pilota

    23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    ho cambiato i debimetri e la machina va benissmo.non si ingolfa piu e non perde piu giri e il motore rende bene adesso.speriamo che vada cosi
     

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