Ciao a tutti , penso di far cosa gradita nel postare le foto di una nuovissima X6 ancora camuffata,ripresa e avvistata nelle vacanze natalizie in Val Gardena (sudtirol). A voi le impressioni. Andrea [img=http://img186.imageshack.us/img186/8201/03012008173nb6.jpg[/URL] p.s. per il momento posto queste per veder se funziona il tutto...
Esatto Si sulla strada di collegamento tra Ortisei e Santa Cristina...in prossimità di una curva a gomito quasi.... Ancora un pò mi faccio stirare per fare le fotografie...ma penso ne sia valsa la pena...
Ho riconosciuto il posto infatti, è la strada che porta verso S. Giacomo. Cmq la X6 mi sembra indiscutibilmente piu' bella nei colori chiari :wink:
Ne ho visto una anche io il 22/12/2007 vicino a Monaco. Nera, un po' camuffata. Aveva gli scarichi cromati e trapezoidali. L'ho vista in autostrada e, appnea ha potuto, è schizzata via come un missile. Dopo pochi chilometri l'ho beccata fuori dall'autostrada; è uscita dove dovevo uscire anche io. L'ho seguita per 3 o 4 km. A me piace un sacco. Gli avevo fatto qualche foto, ma sono ancora nella macchina fotografica (di mia moglie....).
ragazzi con tutte queste foto mi state facendo passare strane idee per la mente...indizio? 2 girelle ,1 V........... il resto lo indovinate voi
Fuochino Fuochello pero prima devo provarla il 35d e il 35i non li ho presi in cosiderazione perche 1. 35d stesso motore della mia quindi... 2. 35i si ha le 2girelle pero ho paura che i puledri siano pochi... 3. il suond del v8 turbo deve essere piu interessante del mio diesel 4.una bella mappata e un bel filtro al v8 e si superano i puledrini del maneggio marchiato M3
a me questo prodotto piace e piace anche moltissimo.. che gran cross-over: la linea filante di un coupè e la possenza di un suv.. un gattone.. per chi vuol fare le cose in grande.. ps. mi sa che sia di circa 47 mm più larga di un x5.. se non ricordo male..
AHahah ma quella casa è dov'ero io. E' dell'azienda dove lavora un'amico, gliel'hanno data per la vacanza. Io stavo proprio li... Mi avevano detto che al piano di sopra ci stava uno con la x6 dopo che me ne son andato, non dicevano una cazzata.
no no, proprio non mi piace.... magari con il tempo.... appena uscita non mi piaceva nemmeno la serie 5 e60!!