problemi audio interfaccia audio video mini cooper | BMWpassion forum e blog

problemi audio interfaccia audio video mini cooper

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lele88, 5 Gennaio 2008.

1. lele88

lele88 Aspirante Pilota

24
    0
    27 Ottobre 2007
    Mini Cooper S
    salve a tutti ho un problema abbastanza grosso che nn riesco a risolvere,ho acquistato un'interfaccia della dietz audio video per la mia mini cooper s e il problema è che si vede il video senza audio,premesso che il simulatore del caricatore cd è collegato come da istruzione,questo simulatore quando è in funzione da sullo schermo della radio originale la scritta cd - il fatto è che la da solo quando si stacca e riattacca il most dietro la radio e appena spengo la macchina dopo 5 min se la riaccendi sparisce.......,nn so se sono stato chiaro ma mi potete dare una mano nn so piu che fare ieri ho fatto le 5 di mattina:eek: ??????grazie mille a tutti

2. lele88

lele88 Aspirante Pilota

24
    0
    27 Ottobre 2007
    Mini Cooper S
    un aiutino perfavore..........please

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe essere un problema dell'interfaccia, hai provato a contattare il venditore? l'hai presa nuova o usata?

4. lele88

lele88 Aspirante Pilota

24
    0
    27 Ottobre 2007
    Mini Cooper S
    nuova nuova...proprio oggi è successo che per tutto il giorno nn ha funzionato l'audio ma appena sono arrivato al box per posare l'auto ha funzionato.......mha.....ah secondo voi perchè nn funziona piu la voce del navigatore che indica la navigazione????????

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    tale segnale audio viaggia sul cablaggio MOST che poi è fibra ottica, sicuramente ci sarà qualcosa nell'interfaccia, sempre che l'installazione sia stata fatta per bene come da manuale, inquel caso io chiederei info al venditore e se il caso di cambiarla dato che avrai della garanzia a disposizione

6. lele88

lele88 Aspirante Pilota

24
    0
    27 Ottobre 2007
    Mini Cooper S
    domani li chiamo e vi faccio sapere.........e quindi anche l'audio del navi dici che è per quello?????

Condividi questa Pagina