perde giri e non rende il motore e si ingolfa qual che volta,quando si ingolfa e accelero si sente qual che volta un batito uguale a quel di martelo e sempre quando si ingolfa e fa quel batito,si sente anche puta di olio bruciato.i giri li perde da 1000 a 2500 giri,e da 4500 in su.da 2500 a 4500 la machina va bene.se mi potete dare un consiglio....grazzie
ho cambiato le candele.la machina a mecanico al test dice che mancata accensione a vari cilindri piu spesso a cilindro 5 e 6,li o fato metere anche due bobine quele dei cilindri 5 e 6 ma va lo stesso.e questa serra o scoprito che quando si ingolfa fa quel batito in motore e la puta di olio,e quando si ingolfa devo spegnere il motore e riacendere per andare..
se dal test ti dice che la mancata accensione avviene a vari cilindri (e più spesso al 5 ed al 6) non basta sostituire solo le bobine del 5 e del 6.... fai rifare il test e sostituisci anche le altre bobine che vanno male... se ora invece dal test non risultano mancate accensioni potrebbero esserci problemi ai vanos (a qualcuno era successo che avesse trafilato olio dai bulloni allentati)
sono andato ogi da mecanico per farli sentire il batito nel motore,e mi a deto de provare d'andare senza delbimetri d'aria per vedere se la machina va uguale,sono andato senza e la machina va benisimo non perde piu colpi non si sente piu nesun batito...adeso ho ordinato i delbimetri e li cambio spero di esere quelo il problema...
penso anche io la lascio cosi due tre giorni e vado al mecanico vedere che erorri esce fuori se non esce piu mancata accensione a cilindri allora da la e il problema...
scusa coma ai fato metere la foto con la tua machina?io non riesco a trovare dove poso metere anche io..grazzie
quì c'è scritto come caricare le immagini on line per inserirle nella discussione. Per mettere la foto in basso (come la mia) devi mettere la tua foto on-line (su www.imageshack.us) e poi andare sul "pannello utente" e "modifica firma". Dentro "modifica firma" copi il link della tua foto. Spero di essere stato chiaro :wink:
Su imageshack copia il link "direct" e quando sei nella finestra "modifica firma" schiaccia il quadrato giallo. Ti si aprirà un'altra finestra, ecco li copia dentro il link "direct"