Bmw Navigator Business | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw Navigator Business

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da onlybmw, 24 Ottobre 2007.

1. onlybmw

onlybmw Aspirante Pilota

3
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e91
    la mia 320d touring (2006) ha il bmw navigator business (credo col dvd) con una feritoia, + caricatore da 6 cd dietro. qualcuno mi sa dire come togliere il dvd dalla feritoia? preciso che quando si preme ejetc, viene richiesto un codice. qual'è il codice? inoltre il nav non ha la lingua italiana, come posso aggiornarle sia la lingua che le mappe, visto che ha solo le freccette? il tutto ovv, evitando il conc...

2. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Ciao, anche tu d'importazione :wink:
    Il codice di sblocco del DVD (se hanno lasciato il codice originale) è 1234 (se non funziona puoi provare con 4321 oppure 0000). Ti viene chiesto il codice perchè è una vettura usata per autonoleggio (il codice serve ad evitare il furto del DVD). Per l'aggiornamento della lingua devi per forza passare dal concessionario...a me hanno chiesto 250 eurozzi...perciò utilizzo la lingua inglese :wink: Per le mappe dovresti passare al professional come ho fatto io...

3. onlybmw

onlybmw Aspirante Pilota

3
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e91
    Grande liviaccio, dvd tolto! Road Map Europe Business 2006-2. Il conc a me ne ha kiesti 500 di euri... per metterre la lingua italiana, ed io, come te, utilizzo l'inglese. Quindi niente mappe sul business...? Dove lo trovo, a parte dal conc, un dvd più aggiornato, magari se possibile con gli autovelox...? Grazie.

4. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Lo trovi su e-mule :wink:
    Pensi mi merito un punto reputazione? :mrgreen:
    La visulaizzazione autovelox non c'è sul business :confused:

5. gabry2404

gabry2404 Aspirante Pilota

27
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 3 touring
    Ciao Liviaccio, come hai fatto e soprattuto a che costi sei passato al PRO? Anche io ho acquistato un 320d touring d'importazione che monta il NAVI Business NON cartografico... Ho chiesto qualche settimana fa al conce se era possibile aggiornarlo ma non mi hanno saputo dire nulla...

6. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Ciao,
    sono passato al PRO comprando i pezzi che son riuscito a trovare su ebay (monitor e CCC, i più costosi ovviamente) e i rimanenti dal mio rivenditore originale BMW tedesco di fiducia (ho visto che in ebay adesso vendono proprio tutto il PRO...controller compreso). Il tutto mi è costato 900 € + 100 € di programmazione in concessionaria. Ho anche realizzato un DIY che è stato utilizzato da qualcuno per fare il grande passo :mrgreen: ...sei fai una ricerca sul forum trovi il link per scaricarlo :wink:

7. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Presente :mrgreen:
    Grazie 1000 ancora una volta :wink:

8. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Preciso: il PRIMO di quel "qualcuno" sei tu! =D> purtroppo non ho un premio fedeltà da darti :mrgreen: Grazie a te! :wink:

9. fesp

fesp Kartista

72
    0
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Secondo! sei un grande Liviaccio.=D>
    Mi manca solo la ricodifica dal conce perchè nel menù pdc appare una e91 invece di una e90 e non mi legge i pdc anteriori, spero si risolva.
    Grazie

Un grazie anche ad ATD1963 per la serietà e il supporto:mrgreen:

10. Liviaccio

Liviaccio Kartista

162
    0
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Golf VI variant
    Grazie! :razz:
    A saperlo facevamo cambio...a me prima della codifica dava una E90 al posto di una E91 :mrgreen: ...con la codifica ti risolvono tutto, ti mettono la E90 e ti sistemano il PDC che anche a me dava problemi prima della codifica :wink:
    Cmq il più grande di tutti rimane ATD1963...uno dei pochi ATD super competenti...fossero tutti così in BMW non leggeremmo lamentele un post si e l'altro no :wink:

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzz..................250 euro.

12. fesp

fesp Kartista

72
    0
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Fatta la modifica del navi mi mancano da fare: xenon e tempomat.
    Spero di riuscirci.

Confermo le tue impressioni su ATD1963 è veramente un grande, un riferimento per tutti.

13. gennaro8535

gennaro8535 Aspirante Pilota

27
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw530 d
    buon anno atutti

14. luca.fly

luca.fly Aspirante Pilota

8
    0
    10 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao a tutti, anch'io ho comprato la mia BMW da un'importatore, con il navi Business. Molto correttamente mi ha fatto la variazione dal tedesco all'italiano, ma se provo ad espellere il DVD di navigazione, mi compare la scritta " DVD di navigazione bloccato"
    Cosa posso fare ?? ho letto qualche post nel forum, ma non riesco a capire se devo staccare la batteria o se devo digitare qualche codice (ma dove poi??) ](*,)

Grazie 1000 in anticipo!
    Saluti.

Luca.Fly

15. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    codice per far uscire il dvd 4321 . per sbloccarlo definitivamente putroppo solo dal conc
    *una funzione di servizio in diagnosi e occorrono pochi minuti *
    per il cambio linqua putroppo solo dal conc e il costo varia da conc a conc

A 1 persona piace questo elemento.
  16. luca.fly

8
    0
    10 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    Ciao atd1963, grazie se la risposta era per me, ma non ho capito dove devo digitare il codice 4321 . . . . .
    Mi sai aiutare??
    Grazie.

Luca.Fly

17. m@xp

m@xp Aspirante Pilota

4
    0
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Introduzione codice

Ok per il codice ma... come si fa?
    Mi spiego... spingo il tasto di espulsione e mi compare la scritta ma a questo punto come si fa ad accedere alla pagina di introduzione del codice?
    Grazie

18. luca.fly

8
    0
    10 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring
    ..... up

19. m@xp

m@xp Aspirante Pilota

4
    0
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Espulsione DVD

Anch'io ho un Navigator Business (su una serie 1) ma se premo il tasto Eject non mi chiede nessun codice e mi dice solo che il DVD é bloccato.
    Come si fa a introdurre 'sto benedetto codice?
    Grazie mille e ciao

20. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    esistono due versioni di blocco (permanente e con codice ) il permanente non permette nessiìuna estrazione del cd (ti devi rivolgere al conc per fartelo disattivare) per laltra versione il codiceva introdotto con controller ma puo essere disattivato nello stesso modo (dal conc in diagnosi con funzioni speciali )

Condividi questa Pagina