Ciao A tutti ,volevo farvi una domanda se era possibile scollegare il webasto tramite magari il fusibile??o altro.(visto che non mi serve) E sempre secondo voi può portare qualche problema lo scollegamento del fusibile o altro? Mi dite dove si trova il fusibile per favore e il suo numero grazie a tutti Buon Anno!!!
domanda: se non ti serve, per quale motivo devi anche disattivarlo attraverso una qualsiasi modifica alla dotazione di serie? non è sufficiente lasciarlo inattivo?
no, si accende automaticamente subito dopo l'avviamento a motore freddo con temperature inferiori ai 13 C° circa
beh ma qualcuno risponde alla mia domanda o vi fate i vostri discorsi?? Io non voglio che funzioni non mi serve tanto la macchina si scalda lo stesso. E sopratutto risparmio gasolio perchè ho notato che quando entra in funzione ciuccia come un cammello!!
Il consumo è di ca 0,20/0,30 Kg per ora di funzionamento: considerato che entra in funzione per max 1/2 ora non è eccessivo. La posizione del fusibile è questa: A14, X642 nel passaruota anteriore sinistro dietro A14Riscaldamento vettura ferma/supplementareX642Spina componente (2 poli, nero), Riscaldamento vettura ferma/supplementare