io ho l'ipod ma da me nn può mancare: greatest hits dei gangstarr un paio di compilation di dj premier qualche album di renato zero greatest hits di dalla i 3 greatest hits dei queen... il resto è quasi tutto hip hop
non ho il caricatore ma in questi giorni ho portato in auto: greatest hits dei mr big live dei rammstein opeth blacwater park novembre l ultimo. genesis live over europe 2007, un po deludente a dire il vero black sabbath the eternal idol, una bella riscoperta
Nei 6CD del caricatore abbiamo come album: GTA Vice City Radio (ovvero 6 compilation di musica anni 80 divise il New Wave, Funky, Old School, Latina, Rock, Dance), Pink Floyd - Echoes, Caparezza gli ultimi due, Duran Duran - Rio, Pulp Fiction OST, Jimi Hendrix - Experience, poi musica varia soprattutto rock e anni'80.:wink:
ne parlavamo in ambulanza con ultrabizio proprio oggi... TAXI DRIVER MUST DIEEEEEEEEEEEE!!!!!! NO DONATION-NO SALVATION!!!
Ahi ahi, è una pietra miliare cerca di reperirlo che è un cult, comunque se vai sul sito della Rockstar puoi scaricare gratuitamete GTA e GTA2.:wink:
Gentilmente dov'è di preciso ? Non riesco a trovarlo e si che sonoun ravanatore professionista :-) :-)
io metto un po tutto a secondo dell'umore e dei passeggeri...ultimamente vanno di moda i cd per bambini perchè mia figlia di due anni e mezzo mi sgrida se metto musica che non le piace...e appena posso e sono solo spengo tutto e lascio parlare il motore!!!