Final///mente E' Arrivata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Final///mente E' Arrivata

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da csl, 4 Gennaio 2008.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Ciao a tutti!Oggi,pardon,ieri ho ritirato la mia M!In realtà l'acquisto lo ha fatto mio zio,dopo tanti anni di venerazione per questo marchio ed in particolare per il reparto M.

    Forse è anche grazie a lui che ho imparato ad amare bmw,la sua prima fu una e36 318i bianca,poi una 530i bianca ma il suo sogno era l'm3 e finalmente l'ha coronato,con fatica,ma credo che abbia scelto una delle M migliori che sia mai stata progettata!

    Veniamo ora alle cose serie.

    Neanche ritirata e mio zio me l'ha affidata per l'intera serata,anche perchè gli ho detto che dovevo farvi una bella recensione rispetto alla mia!
    Dico subito che portandola e avendo avuto anche l'm3 e46,dico che questa è un altro pianeta.
    Salgo,spingo il tasto start ed il borbottio del minimo ti entra nel corpo,ti fa vibrare le viscere e ti fa capire subito che qui non si scherza.Do un colpetto di gas e la lancetta sale con mia impressione molto più rapidamente di quella della porsche,alchè mi cade una goccia di sudore,non so se esser felice o incazzato nero perchè nicola(che tra l'altro ringrazio per avermi portato dove ha acquistato la sua) aveva ragione quando mi diceva"l'm3 va più della tua te ne accorgerai"!!!!

    Ingrano la prima e parto,il rumore è piacevole a bassi giri ma anche se ha pochi kilometri la curiosità è tanta così guardo mio zio e gli dico"gli diamo una strizzatina appena appena giusto a 4000giri?"...affondo e li rimango a bocca aperta!E' veramente più veloce!

    Continuiamo verso casa andando piano,sfruttando tutte le marce,la cosa che più mi ha impressionato è l'elasticità di questo motore,in qualsiasi marcia ti trovi se affondi il motore ruggisce e la lancetta sale e accumuli velocità che neanche lo immagini!Rispetto l'e46 direi che è molto e dico molto,quasi imparagonabile,ai bassi regimi e una bestia già a 5000 giri!

    Nel traffico l'auto risulta a suo agio,puoi tranquillamente girare a 2000 giri esentire l'auto comunque pronta,cosa che con la mia invece non avverti,cioè se sto in quarta a 2000 giri per farla andare evo scalare in terza!!!
    L'm3 sembra quasi che si impenni e la spia gialla si trova facilmente anche con i controlli inseriti a ricordarti di stare attento!

    Che dire l'auto è comodissima,hai tutto quello che ti serve e il bello è che lo racchiudi in una sola auto!
    Provai a suo tempo l'rs4 di un mio amico ma niente a che vedere,anche lei è veloce ma rimane solo quello!Qui si parla di una forza che ti avvolge e che ti emoziona ogni volta che spingi quel pedale e se lo dico io potete crederci!

    Esteticamente è cattiva,i cerchi da 18 alla fine sono molto belli e contrastano bene con il colore chiaro dell'auto,sembrano quasi riprendere la trama del tetto!Alcune cose che prima non reputavo belle forse oggi mi appaiono diverse,ma forse quando si ha un motore così su certe cose ci si passa sopra!
    Non pensavo di non passare inosservato,ogni semaforo era buono per ricevere sguardi e domande e anche molti complimenti!

    Alla fine ho trovato la risposta che cercavo e che non credevo potesse avere questo esito:"vale la pena/avrò dei rimpianti nel passare da una porsche ad una m3?"
    la risposta è sicuramente no!Certo non hai il fascino del nome,ma veramente chi compra quest'auto vuole questo?

    Dato che la prossima settimana saremo in due a girare per Roma con le nuove M,sarei felicissimo di farvela conoscere di persona soprattutto a quelli del pranzo del 2 dicembre,quindi se vi va la prossima settimana si potrebbe organizzare un mini raduno!

    Dimenticavo è configurata così:

    Silverstone II
    cerchi 18
    pelle novillio nera
    navi 8"
    mdrive
    bluetooth
    ipod
    pdc
    bixeno
    dvd/cd


    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    a presto le foto serie!!!:mrgreen:
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    complimenti allo zio, ha buon gusto!=D> =D> =D>
     
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Avercelo io uno zio come il tuo!#-o
    Complimenti, a te che te la sei goduta, ed allo zio, che è un grande!
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Complimenti csl a te e a tuo zio!!! =D> =D> =D>
    Macchina davvero stupenda e ottima recensione!! :wink:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.650
    1.022
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Complimenti!
     
  6. Aleghese

    Aleghese Amministratore Delegato BMW

    4.102
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    Senza parole... =D> =D> =D>
     
  7. Spank

    Spank Direttore Corse

    1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    csl io al pranzo non c'ero però se organizziamo un aperitivo faccio il possibile per esserci...però mi devi portare a fare un giro con la belva, ok?
     
  8. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Eggià, proprio una bella macchinina, he?!? ;)

    Solo sulla M i avrei azzardato un colore un po' meno "comune" anche se sta cmq benissimo :)

    Federico
     
  9. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie a tutti dei complimenti,ovvio che l'invito era per tutti,romani e non insomma chi si trova a roma è ben accetto!per il giro no problem!
     
  10. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    complimenti.
     
  11. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Complimenti, è stupenda!
    Adesso tocca a te prenderla, al posto della Porsche :biggrin:
     
  12. Spank

    Spank Direttore Corse

    1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    okkkk =D>=D>=D>=D>
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    complimenti allo zio csl ;)
     
  14. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Molto molto bella! I miei complimenti a tuo zio

    (però con i 19 esteticamente è più bella ;))
     
  15. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    lascia stare,c'è una vocina da ieri che mi frulla per la testa](*,)
    si,anche a me piaceva di più con i 19 ma anche questi non sono malaccio!mio zio non è amante delle cromature e dello sporco e dato che la laverebbe poco con quei cerchi lo sporco si sarebbe notato di più!
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Federico se riesci posta qualche altra foto della tua belva...
    ...così posso riconoscerla meglio per la città!!8-[ :wink:
     
  17. zcacchio

    zcacchio Kartista

    56
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    21
    335i msport
     
  18. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Non credo avrai difficoltà, ///M3 ;)

    Interlagos blue con interni neri e senza targa davanti credo che saranno ben poche ;) Inoltre la targa ha i due gruppi di lettere uguali e i tre numeri sono un modello di pochi anni fa della Ducati :)

    Federico
     
  19. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.893
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    complimenti per la recensione e soprattutto per la macchina!=D> =D>
     
  20. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie,sono felice se vi ritrovate in ciò che ho scritto!
     

Condividi questa Pagina