Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scrivo perchè sto pensando di prendermi una serie 1 3p... Uno dei tanti dubbi che ho riguarda l'assetto: fermo restando che voglio i cerchi da 17" perchè mi piacciono molto di più i miei timori sono questi: 1) ho paura che con l'assetto sportivo della Attiva (e i 17") la macchina sia troppo rigida a scapito del confort e della mia schiena... 2) ho paura che senza l'assetto sportivo (e i 17"), prendendo quindi la Futura, la macchina rimanga troppo alta e che abbia quell'odioso spazio da suv fra i passaruota e le ruote che ho visto su tante macchine con pneumatici superribassati ed assetto troppo alto... Quale delle due situazioni è più reale/veritiera? Cosa potete consigliarmi? Grazie mille!! :wink: Ciao ciao..
ciao io posso dirti che ho provato una coupè Msport coi 17 di serie e mi è parsa un ottima macchina.. niente di estremo... xò ho 20 anni e altri gusti rispetto a un 40-50enne...
qui c'è la mia: 118d futura e cerchi da 17, senza assetto sportivo. valuta tu http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108893
Grazie mille!! È proprio quello che mi serviva... :wink: In effetti un po' di spazio sotto i passaruota c'è, ma forse pensavo peggio... A questo punto mi manca solo una foto simile di un'Attiva.. Comunque congratulazioni, è bellissima!! Che colore è? Titansilber? Sono indeciso anche su quello Ciao ciao... E grazie ancora..
Si, il colore è titansilber, ha il grosso pregio di reggere bene lo sporco e secondo me di evidenziare le splendide linee della carrozzeria. Con la luce della sera o del tramonto poi è fantastica. Per quanto riguarda l'assetto valuta bene in base a quanti km ci farai. Io ne faccio circa 30.000 all'anno e per la mia schiena era improponibile. Ciao!
Temevo una risposta del genere... Ma di aggiungere altri 700€ per i cerchi da 18" non me la sento proprio.. :wink:
a ok allora vai di 17" (se riesci differenziati) e assetto cmq l'assetto per me è irrinunciabile :wink:
Anche io ero indeciso sui cerchi da 18", i 217 sono proprio belli. Alla fine ho optato per i 256 sempre per via della rigidità, soprattutto con le run flat, e anche perchè penso che i cerchi a raggi siano più belli con un colore scuro della carrozzeria
concordo! assolutamente con assetto! io ho una attiva con 17 e se fosse un pelo più rigida non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Considera che ho una bimba piccola quindi non cerco un assetto da pista ma vai tranquillo che rende bene ed... anche esteticamente.. pier
l'assetto ci vuole.....te lo dice uno che non l'aveva, e ora l'ha ordinata con..... cerchi vanno bene i 17"....io ho messo quelli uguali al nostro amico qui sopra i 256.