La pista è questa http://www.cinghialoni.org/duelloa32007.wmv Nicola, ti consiglio di venire a Charade, che è il giorno prima/dopo, se devi scegliere tra le due. Mas du Clos non è proprio l'ideale per auto pesanti... Anzi, Salisburgo, che è decisamente meglio. A Mas du Clos avresti problemi di freni e di gomme dopo pochi giri...
Grazie Zamp per il consiglio, mi sai dire quale è messa meglio per le vie di fuga? A Giungo ormai la dovrei conoscere ma non si sa mai
Charade non ne ha granchè... Anzi, non ne ha proprio... Ecco il video http://www.cinghialoni.org/zampcharade25.10.2005.wmv Sicuramente Mas du Clos, ma è anche molto più corta e meno divertente.. Con le SPortcup andresti decisamente meglio ma devi anche sistemare bene i freni... A charade guidi di piu, si gira in due minuti e dieci, a Mas si gira in 1 e 30...
Trovato ma 1/3 del giro ha il cemento assai vicino . E se per Mas arrivassi con le sportcup+ e qualche modifica ai freni? Sia Mas che Charade sono comunque molto belle e tecniche.
ciao io l ho presa bianca interni neri... in attesa o di un bel csl o gt3... a brescia fin ora l ho vista solo nera e argento, la trovo bella in tutti i colori
Molto difficilmente, sia perchè difficilmente ho tempo di andare a bere l'aperitivo, sia perchè quelle poche volte che ci vado cerco di parcheggiarla altrove o uso la Polo della morosa che può circolare nella ZTL. Nera mai vista, argento una e 3 o 4 bianche di cui una con il tetto apribile al posto di quello in carbonio In ogni caso il bianco è quello che va per la maggiore e il nero è spettacolare ma tenerla pulita per più di 5 minuti è un'utopia... Federico
...non vedo il problema di parcheggiarla in un posto piuttosto che in un altro... io la macchina la uso sia per andare a lavorare che per divertimento, se poi parcheggio l m3 davanti a un bar o un astra sw che uso per lavoro davanti allo stesso bar non mi sento ne piu' figo perche' ho lm3 ne piu' sfigato perche ho l astra... infatti se ragionassi come dici tu mi terrei la porsche che sicuramente attira piu' fighe... :wink: luke hazard ... visto che ce' tanta gente di brescia ci si potrebbe incontrare una volta... logicamente in piazza arnaldo... (scherzo)... luke-hazard
Ciao Nicola, se ti interessa ad Adria ci sono molti trackday a gennaio; penso/spero di riuscire a fare già quello del 12. Tempo permettendo spero di farmi qualche bella trasferta all'estero anch'io, unica che passo al 100% è il Ring (1 errore = 1 macchina da buttare)
il problema l ha post night non io :wink: leggi bene anche i post prima :wink: purtroppo ogni volta che si menziona porsche vien fuori la solita filippica che è l'auto per i fighetti da parcheggiare davanti ai locali mentre invece la m3 è per gli uomini con le palle che sanno guidare e si tralascia il piccolo dettaglio che attualmente la carera S (auto da fighetti ) con i suoi 65 cv in meno, riesce senza tanti problemi a tener dietro non solo m3 ma anche m5 ed m6, e fra qualche mese escono i nuovi motori porsche con l'iniezione diretta. non è questione di essere porschisti o bmwisti, è questione di vedere le cose come stanno la porsche sarà pure un'auto da fighetti, ma nelle mani giuste sa essere un'arma micidiale. e l'emme 3 segue a ruota la tendenza, anch essa è un'auto da fighetti che nelle mani giuste sa anchessa essere un'arma micidiale.
ma siamo sicuri che fra qualche mese usciranno i restyling delle porsche? io sono dubbioso, ho chiesto in concessionaria e loro non sanno nulla...