salve sono nuovo di questo forum papa' mi ha lasciato in consegna il 318 is del 97 perche' ha troppi km e ormai dice che e' arrivata ma a me ancora fa venire i brividi e quindi l'ho salvata dalla rottamazione sicura........dopo un po' di restailyng ora si puo' guardare anche se ancora siamo all' inizio con urgenza serve una bella messa appunto, gomme sospensioni e un minimo di assetto..........poi vorrei rimappare la centralina........ che consigli date..ciao a presto siete grandi
ciao, per quel che riguarda l'assetto ci saranno mille marche diverse, da quelle più economiche ai kw variante 3 passando per bilstein eibach metti quelle che più ti aggrada come ribassamento l'importante è che non diventi rigida, ti ritroveresti con un auto nervosa, che saltella come una matta, alla fine te la godi meno che con l'assetto originale... gomme: ci giurerei che dopo tutti i lavori vorrai mettere i 17" quindi, per ora, non ti consiglio niente x le gomme!!!!!
prima di cominciare fatti 2 conti di quello che dovrai spendere e vedi se ne vale la pena su un'auto di 250.000 km
complimenti bravo!non guardare chi dice che la macchina ha tanti km e non vale niente..son quelli che hanno le bmw patacca hai una 3er che ha fatto storia e uno dei migliori 1.8 mai prodotti:wink: comincia con un tagliandino generale olio filtri ecc.. se gli ammo son andati quoto prada..abbassa quanto vuoi ma occhio a non esagerare..se l'ammortizzatore non lavora bene tu non guidi al meglio e ti diverti meno:wink: lascia perdere la centralina..è una spesa superflua al momento.ci penserai poi se la vorrai ancora. com'è sta E36?colore?optional?