Come d'obbligo eccomi qui a salutarvi e presentarmi. Federico, 28 anni, bresciano D.O.C. (come il vino che fanno da noi), appassionato di auto da prima di nascere con un particolare riguardo a quel che producono in quel di Monaco. Felicissimo (quasi) ex proprietario di una Z4 3.0i che va in pensione nei prossimi giorni dopo ben 190.000Km di onoratissima carriera. So che la rimpiangerò perchè è stata davvero una compagna di vita per quasi 5 magnifici anni che mi ha scorazzato per tutta Italia, compresa qualche pista. Il motivo del pensionamento, oltre all'età kilometrica (io non concepisco la suddivisione fra "auto da lavoro / auto sportiva che uso solo la Domenica"), è l'arrivo previsto per il 28 di una M3 E92. Inizialmente avevo pensato (ed avevo trovato buone offerte) su dei modelli Alpinweiss con interni rossi ma 1) ne ho viste troppe così (compreso uno che ci ha messo il tettuccio elettrico ) e 2) mi sono accorto che è un pelino troppo vistosa. Allora ho "ripiegato" (fossero tutti così i ripieghi....) sulla seguente bimba (peraltro presa in pronta consegna da concessionario ufficiale e con uno sconto non indifferente): Carrozzeria: Interlagos blue Interni: Pelle Novillo nera EDC M-Drive Cerchi da 19" ALC PDC Anteriore e posteriore High Beam Assistent Navigatore Professional (schermo da 8,8" in 16:9) Interfaccia blutooth per servizi telematici e vivavoce Voice control Sistema audio individual Interfaccia USB per iPod Regolazione schienale con supporto lombare elettrica Pacchetto retrovisori esterni Parabrezza benessere Allestimento porta oggetti Questo è quanto. Per il resto, l'unico aiuto che posso darvi nel campo autovetture, è risolvervi dubbi e problemi riguardanti i finanziamenti visto che è una delle attività di cui mi occupo, perchè quanto a tecnica sono al livello "apprendista" o poco più e sono qui solo per imparare (e sparare qualche cavolata.........) Federico :wink:
Bie//MWenuto concittadino!!! Complimenti per la tua emmona!! Posso chiederti dove l'hai presa? Nanni o Dinamica?
Gran Mezzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto