Possiedo Un 330 D Coupe, Che Amichevolmente Chiamo Bambina O Bayerische. Credo Che Sia La Miglior Creazione Dell'era Christoper Bangle. Io Adoro Quell'uomo.. Ciao Ragazzi W La Trazione Posteriore, W Bmw!
Peccato non l'abbia disegnata Bangle ma da Joji Nagashima, E90/E91/E92/E93 Attuali disegnatori BMW: 1 Series - Chris Chapman 3 Series - Joji Nagashima 5 Series - David Arcangeli 6 Series - Adrian van Hooydonk 7 Series - Adrian van Hooydonk X3 - Geoff Velasco X5 - Chris Chapman Z4 - Anders Warming :wink:
nessuna delle due, è una Eletta configurata con gli accessori che mi servivano e che mi piacevano in totale mi è venuta circa 43 mila
grazie sei gentile anche io apprezzo molto la tua auto. se non mi fossero serviti i due posti dietro, c'avrei fatto un pensierino quanto ti consuma?
eheheheh anche noi a settembra quando scende il famoso quadro della Madonna e c'e' la festa omonima:wink: :wink:
Andando piano riesci anche a fare tranquillamente i 10-11 km/litro e andando deciso non scendi mai sotto i 7 .