informazione, grazie | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

informazione, grazie

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da @nn@, 16 Dicembre 2007.

  1. @nn@

    @nn@ Aspirante Pilota

    1
    0
    16 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    z4
    La mia z4 ha un problema:quando mi fermo ai semafori o in coda, si spegne il motore. La prima volta addirittura si è spenta mentre deceleravo in una rotonda...nel lontano 2006 ma il meccanico di Pavia (castelli e carteni) mi ha detto che, dopo aver "attaccato" l autovettura al suo macchinario, non è risultato nulla di negativo! Il problema persiste quindi ho cambiato officina: Tortona (Rolandi auto)..qui ho avuto piu' assistenza...mi hanno sostituito dei pezzi e poi dopo altri interventi mi hanno sostituito il cablaggio motore. Sembrava tutto risolto ma, passano i giorni (15) e l'auto riprende a fermarsi.(rischio sempre il tamponamento, oltre la frizione durante le code).Vorrei sapere se a qualcuno viene in mente cosa potrebbe essere e soprattutto a chi devo scrivere per sospendere la chiusura della garanzia perchè in questo mese decade. Grazie a chi mi vorrà rispondere.Anna:evil: .
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.579
    23.414
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    chiedi ad atd1963. lo trovi cercando tra tutti gli utenti del forum
     
  3. sergiobmw

    sergiobmw Aspirante Pilota

    29
    1
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    18
    bmw.320d
    presentati in concessionaria bmw e richiedi una programmazione alla centralina motore e fai alzare il minimo a 950gg vedi che dopo va benissimo lavoro in bmw ed e gia successo ad altre z4
     

Condividi questa Pagina