...La scelta è stata fatta solo perche' sono amante della m3 in generale, avendone avute gia' 3 (m3 e36 3.2, m3 e46 e m3 csl), la porsche è una grandissima macchina, probabilmente potro' aver fatto un passo indietro, ma questi tipi di auto le prendi con l emozione del momento. se fra 1 anno mi saro' stancato trovero' una degna sostituta all m3... non guardo il passo avanti o indietro ma l emozione che un auto mi da... pensa che quando ho venduto l m3 e 46 ho preso un touareg 5.0 tdi (che ho rivenduto dopo 1 mese... ) io sono amante delle porsche ma finora mi ha fatto battere piu' il cuore lm3 del 997s ... la porsche per me è gt3, gt2. infatti per l upgrade del prossimo anno un pensierino pro gt3 la prestazione pura la guardo in una gara automobilistica e nessuna auto stradale è una macchina da corsa... se poi con l m3 saro' meno figo amen... ripeto comunque che il 997s non lo lascio perche' non è una buona macchina anzi (dinamicamente è meglio di qualunque m3) ma sono un amante del multi utilizzo dell m3... non credo che con questa andro' mai in pista... ci sono ben altri mezzi piu' belli per la pista (vedi gt3) luke hazard
Se ti interessa da Nanni Nember a Brescia hanno una 997 GT3 bianca (mi par di aver capito) in conto vendita che è uno spettacolo... l'auto ha ca. 10k Km e il prezzo di acquisto era (mi hanno detto) di oltre € 140.000,00. Vista da fuori direi che era immacolata. Il prezzo non era malaccio per un auto del genere: € 110k. Federico
C O N G R A T U L A Z I O N I S P I N A Z Z O L A ! ! ! Direi che babbo Natale sia stato decisamente ///Munifico con te...eh!?!
dici bene, lo scopo è il piacere/emozioni che ti da, non certo le prestazioni senso massimo cmq molto bello il blu della tua m3 night ne ho vista una cosi a ottobre quando correvano i vari campionati gt a monza, nel parcheggio, e devo dire che rende di brutto
dov'e'?? in ogni caso tienimi sempre aggiornato sui tuoi "spostamenti" che quando posso mi unisco in pista voglio imparare un po'....:wink:
http://www.mas-du-clos.com/e/circuit.htm ma se cerco la locazione esce la piantina di tutta l'europa con la francia evidenziata
Nicola mi sa tanto che non ci sto a capire più nulla pure io... ...sarà ma l'arrivo di ogni emmona nuova mi prende moltissimo... ...poi se è nella configurazione interni/esterni che sceglieri anch'io... ...ancora di più!!!