Ciao a tutti , siccome viaggiando in autostrada mi sorpassava un macchinone che per la velocita che andava non sono riuscito a vedere cosera...?? cmq sara' stato un alieno ?? mi ha colpito il suo lampeggio durante il sorpasso!!! Ho gia' montato i fari lenticolari della depo con un kit xenon 8000k.. uno spettacolo!!! Qualcuno puo dirmi cosa si puo montare per l'abbaglianti?
Puoi montare un altro kit xenon per gli abbaglianti. Quella che ti ha sorpassato avrà sicuramente avuto i bixenon.
ciao mi chiamo nicola ma per mettere il bixenon possiamo usare lo stesso sistema que usiamo per i anabaglianti???? ma poi ma velocita di accensione della lampadina non sara rapida!!! come fare???
se non sbaglio ci sono dei kit fatti appositamente:wink: ma sinceramente a sto punto vi consiglio di trovare dei fari originali bi-xeno
Per i bixenon come funzionano c'e una discussione precedente puoi vederla la!!! il problema non sono i bixenon...ma le lampade abbaglianti!!!se si monta un altro kit la lampada bisogna aspettare che riscaldi e quindi al momento del lampeggio non si vede nulla!!!!!! la domanda era: esiste un kit dove la lampada situata negli abbaglianti si carica al 50%..?
il bi xeno funziona usando le lampade anabbaglianti comandate da una paratia di metallo e sposta il fascio verso l'alto perche le lampade normali xeno sono troppo lente in accensione
Io ho montato un kit xenon 8000K anche per gli abbaglianti. Vi posso assicurare che a lampade fredde se si fa un solo lampeggio ha il suo effetto. Infatti quando si accende una lampada xenon si ha un forte lampo dovuto all'innesco del gas con "solo" 22000 volt. Invece a lampade calde si può fare della strada una discoteca all'aperto.
No, devi cambiare entrambi i fari e mettere quelli originali Bmw, perchè penso che di altre marche non esistono...
I fari originali che avevo prima non sono lenticolari!!!!questi della depo che ho adesso sono lenticolari.... penso che tutto il sistema bixenon lo faccia la lampada giusto? basterebbe cambiare solo le lampade?
nonostante diversi topic sui bixeno c'è ancora un po di confusione, allora tra fari xeno e bixeno la differenza sta che nel primo davanti alla lampada xeno c'è una paratia metallica fissa che ha la funzione di limitare il fascio di luce che emmette per non abbagliare le altre auto, mentre invece nei bixeno questa paratia è mobile, ossia quando mettete gli abbaglianti la paratia che sta davanti alla lampada si abbassa attraverso un comando ad elettrocalamita aumentando notevolmente il fascio di luce
nel lampeggio sinceramente non saprei dirti, cmq l'elettrocalamita è molto veloce nell'abbassare e rialzare la paratia