mo' è da settimane che mi sono aggiunto alla lista! ...Granz hai fatto più festa del solito in questi giorni?
magari! sto lavorando 12 ore al giorno e sono un po' fuso... :wink: Ora ci sei due volte sulla lista, egocentrico che non sei altro
Riaggiorno visto che apparivo 2 volte 1- El Nino x1 (forse 2) 2- Granz x2 3- Beeky (Lys) 4- Mao x? 5- Ei-crt x2 6- Addumino x2 7- SuperBonnyBoy [forse3] 8- Daffy x2 9- deftones x2 10- henry x2 11- blade runner (forse)
FAXEX di Rovigo?? Io sono di Badia Polesine! Se mi aggiungono nella lista ci si potrebbe trovare al casello autostradale!
eh, cominciamo ad essere tantini! meglio così!!! bmw power. chi tiene le redini dell'organizzazione? tipo ora e luogo del ritrovo etc..
Bene bene più siamo meglio eh... mi sa però che non so se il cartodromo ha cart a disposizione per tutti... mi sa che conviene fare solo la pizza... che ne dite ? Fede
Quoto. Si fa 2 turni separati da 12minuti. Allora come pizzeria direi che è meglio fare quella a Spresiano. Purtroppo il 19 mi è saltato fuori un'altro impegno, verso le 22-22.30 (dopo la pizzata) devo lasciarvi!