io stavo sui 15-16km/lt...ciclo misto.... con il compact non so' se cambia la cosa...comunque colgo l'occasione per rimarcare ancora una volta la qualita' del suddetto motore...sul compact che avevo era la perfezione...ottime prestazioni ed ottimi consumi.....in abbinamento ad un cambio 6 marce molto corte...
con la 150cv (originale) step 5,7l/100km mix di urbane 30% e extraurbane-autos 70% con la 136 mix di urbane 20% e extraurbane-autos 80% 5,1l/100km medie su circa 2000km... ciao!
no no vetri neri e cornice cromata chela risalta un po e vedi che gioiellino che hai sotto mano , la griglia d'avanti senza cromature cosi e piu cattiva:wink: :wink: :wink:
320 touring 6m Autostrada con guida da tassista(120 km/h) 18,6 km/l (rifacendo il pieno, computer dice 19,1 km/l). A 140/150 circa 14 km/l Città 12/14 km litro Misto (80% autostrada, extra urb/ 20% città) 15,5 km Meglio di così credo sia andare ad aria........... Un saluto a tutti costpiero
320d berlina 136cv Città, 10,5km litro se ci tiro, fino ai 14,5 se vado piano Autostrada dai 17 ai 20 litro a velocità codice Non avendo il BC son calcoli fatti calcolatrice alla mano... Ma che é lo STEP? Non ridete x favore....
raga, siamo a 8,4 col secondo pieno...autonomia 650 km !!! Un benzina fa meglio. dopodomani vado dal conce e lo sistemo x le feste !!!
stamani ero dal conce. Allora l'hanno collegata alla diagnostica e non risultava nulla di strano. Io ho insistito e tra 3 weeks la lascio per un controllo approfondito. Ma secondo voi, cosa puo' essere successo che dopo che il conce mi ha sistemato il minimo traballante il consumo é schizzato così in alto ? HELP HELP HELP
Ragà posso dire con certezza che il consumo della 320d 150cv guidata a velocità da CDS va da un minimo di 13km/l ad un massimo di 22Km/l in autostrada non superando i 130km/h! Non sono cazzate: l'ho provato + di una volta..faccio 700 km in autostrada e non consumo mai + di metà serbatoio! Considerate che il pieno è di circa 63 litri ...quindi fate due conticini: 700:31,5= 22 Non capisco quelli che scrivono che in autostrada non arrivano nemmeno a 18Km/l !!
Premesso che io ho il 136cv, ti spiego subito la questione: semplicemente quelli che in autostrada non arrivano ai 18 fanno tratti autostradali pieni di curve e saliscendi (come la E45 Ravenna Roma). Io per andare a Roma (da Ravenna appunto) ho fatto una media di 16,5km con 1 litro, facendo gli ultimi 100km però ai 160/170. Inoltre in piano le macchine con il cruise control sono avvataggiate e consumano di meno. Io comunque anche fra Ravenna e Bologna, in piano, e a 130, non son mai riuscito a fare più di 20 con 1 litro!
ragazzi ho preso la macchina a 52000 km. ho azzerato tutto prima delle vacanze ero 9000 km sono con la media 7,8 con vel media 44 km. per le vacanze di natale con tagliando fatto e la falken nuove nuove ho azzerato uno dei due contatori e risultato palermo bari andata e ritorno più giri in città per un totale di circa 2000 km in 12 giorni contatore a ...... 8,0 fate voi per me beve un pò più del normale, saranno i cerchi da 17???????? approfitto per ringraziare tutti e per fare i complimenti allo staff di questo magnifico forum dove non si finisce mai di imparare e scoprire novità per le nostre capricciose e amate BMW cacciù