si, ma come fate a dire, che essendo la base la punto allora è un auto che non vale? Nessuno l'ha nemmeno ancora vista, come si fa a giudicare un' auto a priori? premesso che la punto nei test dinamici si è rivelata sempre al top, io sono sicuro che questa Junior o come si chiamerà aprirà il fondoschiena a tutte le concorrenti. L'unica cosa che mi spiace è che non abbia la trazione integrale....posteriore vabbè, ma almeno integrale ce l'avrei vista benissimo, quantomeno per le versioni di punta.
Nn è scontato che la GTA nn l'avrà.... solo che ormai si sono fissati con il Q2 perciò misà che hai ragione te!
Il pianale GM Grande Punto/Opel Corsa supporta la trazione integrale, quindi non e' detto che non la facciano.:wink:
Non è un nome JUNIOR!!! Il nome viene scelto dagli utenti via internet su un sito tipo alfanaming.it Credo che con una ricerca lo si possa trovare facilmente. Il nome Junior è provvisorio
...il concorso era stato vinto da "furiosa", ma Alfa si riservava di non seguire i risultati del sondaggio :wink:
io nn ho detto che nn vale....bensi mi riferivo alla linea...i fari sono gli stessi....e scommetto anche altre cose....aspettiamo la sua uscita
Se mi facessero una bella alfa a traz posteriore, bialbero in testa e 2 carburatori doppio corpo, smarmittamento alfa e prestazioni degne di una ALFA ROMEO "MILANO" la comprerei subito!!! Ma mi sa tanto che mi dovrò "accontentare" di una "vera" Gt 1750!!
Max si sa qualcosa sulla commercializzazione? Hanno iniziato a produrla ma non mi sanno dire quando arriva sul mercato!
Quelle sono le foto del modello 1:1. La versione di serie è quella, ma con particolari fatti in maniera differente. Debutta a Marzo