si confermo ale coperchio valvole costa poco e non si vede quel bruttissimo trafilo. Dade318i nessuna ala voglio montare un piccolo spoiler e basta per il resto la lascio tutto cosi poi voglio modificare la parte interna sistemare i sedili in pelle quelli che monta sono belli e tenuti bene solo li cerco più sportivi.
Riguardandola ora mi sono reso conto che dietro c'è posteggiata un 'altra auto.........domando scusa a tutti!!!!
io a 100.000km ho sul libretto un "revisione testata" fatta in officina ...mi ricordo che mi fu detto (in garanzia) xche' quelle macchine li (2500/3000 benzina) potevano avere dei difetti .. in ogni caso ..a tutt'oggi (e sinceramente anche prima) consumo olio ZERO! poi ,sinceramente ,in caso di necessita',non vedo il problema di "aprirla"..certamente bisogna trovare persone che lo sappiano fare...per il resto...
il problema sta nel fatto che se devo aprirla, mi conviene vendere l'auto e prenderne un'altra di uguale
Essendoci passato.... non è poi così enorme la spesa per la guarnizione di testa... peggio se ti si fuma lo step ... Certo che se la macchina vale di suo 2-3k euro il dubbio può ben venirti, ma anche volendo cambiare auto per la stessa cifra potresti sempre trovarti un bidonazzo ... quindi - credo - che se uno decide di tenerla quei soldi si possono pure spendere, no ?
se la rientro in concessionaria mi danno sui 5mila, sia con testata rifatta sia con testata da rifare..tanto vale non spenderci sopra e andare avanti ad "acqua"
Certo... nel mio caso era in effetti un po diverso, praticamente ero rimasto "a piedi" ... l'acqua la mettevo e lei me la sputava fuori 'sta ingrata ! Curiosità: Ma ti danno 5 k euroni per tirargli fuori cosa ?
be'..dal punto di vista "personale" posso essere d'accordo ,secondo me pero' va valutata la situazione...di caso in caso nel senso la tua macchina che ha gia' 11 anni e basso valore..magari prima di spenderci 2000 euro ,la bacchetterei e ci metterei la solita diffrenza per prenderne un'altra.(oppure giustamente al conce gliene frega poco se ha la testa bona o da rifare..e quindi conviene bacchettarla).ma in caso differente (macchina di 4/5 anni) specialmente se l'hai sempre tenuta e sai com'e messa...non vedo il motivo di lasciar perdere per rischiare di comprarne un'altra che non sai com'e messa... a meno che anche in quel caso tu colga l'occasione per comprarla nuova...
io preferisco sistemarla è vero se la dai dietro dal concessionario te la valuta bene ma è anche vero che devi sbrorsare tanti altri euro di differenza per prendere una nuova dato che per una usata non credo ti valutano la macchina più del dovutio.
Non ho capito dovresti mettere la tua+5000 euro per un 530d del 2003? O ti danno 5000 se prendi quel 530?