che cd avete nel caricatore della vostra "gattona"? comincio io... 1) The bast of Van Halen vol.1 2) Soundtrack "saturday night fever" 3) Elio e le storie tese "Italian Rum Casusu Cicti" 4) Elio e le storie tese " Eat the phikis" 5) The Best of Phil Collins 6) Swing e soda, il meglio di Sergio Caputo sono fermo agli anni ottanta....
ahahah bel topic io non saprei dirti cmq, li ho tutti misti fatti da me! ma detto sincero sincero, quando avevo la golf vivevo con la radio accesa, adesso invece piu che i 6 cd nel bagagliaio ascolto i 6 cilindri sotto il cofano
dvd riscrivibile con le canzoni preferite + discografie: dream theater, ayreon, satriani, metallica, depeche mode, pink floyd, rush, blind guardian, nine inch nails, manson, amorphis, limp bizkit, rammstein, gemboy...
Circus Maximus - Isolate Michael Bormann - Conspiracy Masterplan - Aeronautics Allen\Lande - The Battle Edguy - Hellfire Club Shakra - Rising
ottimi gusti (tranne che per i blind che non mi vanno giù) io ho eliminato il caricatore e sostituito il lettore con uno ad avancarica (come i primi fucili), perchè restavo per mesi con gli stessi cd che poi non avevo + voglia di sentire (no mp3). in macchina ho tutti i generi: dal death metal al black metal inoltre molto dark/wave anni 80 e prog
appena visti live, veramente bravi...il primo, forse piu' dream theateriano, e' ancor piu' bello. per chent....dovresti sentire che perle ascolto io ogni tanto in auto del mio amico....roba da paura, ormai sara' arrivato a circa 300 cd black, certe perle.....
Non ho il caricatore Ma ho un portacd bello gonfio: AC-DC: discografia varia, preferito Hells Bells Anni 80 : Tutto er mejo der mejo Classica: I movimenti piu celebri Guns 'n Roses : Greatest Hits Pulp Fiction: Colonna sonora Janis Joplin : Raccolta Blink 182 Enema For the state Doors Legacy the absolute best cd doppio Piu varie compilation con le porcherie ches i sentono una stagione e poi si dimenticano (volentieri aggiungo)
Nel mio caso mi sono fatto una compilation: Puccini: Guglielmo Tell: Ouverture R. Strauss: Sunrise da Also Sprach Zarathustra (l'inizio di 2001 odissea nello spazio) R. Orff: O Fortuna dai Carmina Burana Bach: Aria sulla IV Corda (la musica di Quark) Bach: Toccata e fuga in re minore Wagner: La cavalcata delle Walkirie Puccini: Vincerò (cantata da Pavarotti) dalla Norma La Marcia di Radetzki Dies Irae sia di Mozart che di Verdi Bizet: Ouverture della Carmen Verdi : Libiamo nè lieti... ed anche il va pensiero volendo... Comunque è questione di gusti e di arie di musica classica ce n'è un infinità
grazie, provvedo subito a caricare il "mulo"..... appro...... il mio caricatore del '01 originale legge i cd-R? e se sì quali? io ho provato con alcuni di scarsa qualità ma nisba...
CD1 Compilation mista musica italiana e un pò di tecnho CD2 Ligabue - Nome e Cognome CD3 Altra copilation simile alla prima con un pò di rock CD4 Lou Red - Ecstasy CD5 Vasco Rossi - Basta Poco CD6 Kamelot - Epica
...nella Cmax...porta CD con svariati ammassi di mp3....tra cui...Zecchino d'oro completo (due canzoni per ogni anno...dal 1959 ad oggi)...soundtrack delle Winx (per livia e giacomo)...Donald fagen...i tre greatest dei queen...discografia di Frankie HiNRG MC...