quoto e aggiungo che un mio amico con la 530 i del 2001 con 140000 km ogni settimana è dal meccanico,invece la mia 530 d con quasi 300000 km l officina la vede solo per i tagliandi
Se ti interessa vendo la mia, straaccessoriata puoi chiedere nel forum, 65000 km effettivi 525D Silver Touring. Se ti interessa mandami un PM.
ciao ragazzi la mia bmw 520 i anno 1996 km 150.000 era di un sig.e km originali adesso monta tutto il kit della 2002 cerchi 17" unica pecca il volante per il resto albanese o no sono veramente contento di questa macchina e per l'anno nuovo impianto a gas
tutto bmw io comprata cosi il precedente proprietario appassionato bmw ogni volta aggiornava la macchina come vista mi sono innamorato tenuta perfettamente anche internamente è perfetta con interni in pelle, unica pecca non funziona il cd devo smontarlo e vedere se riesco a ripararlo.
in ogni modo complimenti anche alle vostre sono tutte belle e ben tenute. Come presa fatto fare un tagliando completo e cambiata la guarnizione alla testata era secca e faceva un piccolo trasudo (che odio) per il resto la solita lampadina dell'airbag accesa e per mia sfortuna la chisura centralizzata posteriore rotta in bmw 60,00 euro
Potresti farci vedere una foto del posteriore , così si riesce a vedere quella mega ala che hai montato? X REB: qualcuno del forum ha in vendita un 528i molto bello a pochi soldi , dai un'occhiata alla sez. vendo
quanto hai speso? io prima di aprire la testata ci penserei 2mila volte, a meno che non sia strettamente necessario.. (e forse la venderei, in caso)