Road Map Of Europe Dvd High 2008-1 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Road Map Of Europe Dvd High 2008-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da r.giardini, 22 Novembre 2007.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    E dove sono le diverse opzioni di visualizzazione ?
    abbi pazienza..

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Purtroppo qui non ti so aiutare: nell'e46, una volta visualizzata la cartina bastava premere la rotellina di destra sotto lo schermo e poi compariva un menu e da lì si poteva scegliere l'opzione di orientamento.

Nell'x3 non so come si fa visto che ha il monitor sopra la plancia... comunque dovresti trovarlo anche nel libretto d'istruzioni...

3. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Forse non mi appare perchè ho sempre la navigazione verso (come mi ha cons costpiero) adesso vado a provare a modificare
    grazie lo stesso

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    aiuto x mappe

Ciao a tutti,
    non riesco più a colegarmi al mulo, forse infostrada mi ha filtrato!](*,)
    C'è qualche anima buona che mi può aiutare col dvd navi 2008 con poi e vocine varie.....
    Se la cosa vi può impietosire ulteriormente sono uno dei TAVANATI da ste_zietto...............:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Un grazie anticipato.
    Buon Anno

5. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Ok adesso funziona tutto grazie
    per il 3d belle nuvolette ma...nient'altro
    piuttosto speriamo che qualcuno..... ci aiuti a cambiare la voce della moldava..

6. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Quando vuoi passi di qua Piero e ti do il DVD, stasera parto e torno il 2 sera se vuoi il 3 te lo spedisco io (altro fregato da Ste)

7. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    grazie dvd

Grazie mille, quando torni ci vediamo e ci beviamo uno spritz alla faccia del gentiluomo................

8. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Carissimo Carlo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , la seconda regolazione per la prospettiva si regola cosi':mentre visualizzi la mappa, clicca il pomello dx del monitor e trovi la voce che ti interessa:wink: .Per quanto riguarda la voce navi, non sono io l'autore dell'impresa ma un user di altro forum (@l@stor), se guardi un pò più sopra dove angelych mi risponde, c'è un tutto, da li' puoi scaricare quello che serve per fare il lavoro:wink: .
    (Aprite l’immagine iso del Firmware originale (es: V30) e sostituite il file i_f.CSF presente
    nella cartella V_2/VOICES/0506 con uno di quelli forniti ( ovviamente rinominandoli
    opportunamente anche nell'estensione csf) .
    per utenti Mk4, se volete la voce maschile rinominatela i_f.csf ovviamente cosi il navi
    la interpreterà come se fosse quella predefinita.
    Inoltre, se volete cambiare tra le tre varianti fornite quando volete poette anche rinominarne
    due a seconda delle altre due lingue selezionabili dal menù del vostro navi
    ( es se avere I , E e F potete sostituire i due file .csf corrispondenti all'inglese = e_f.csf ed
    al francese = f_f.csf , con la voce maschile italiana e l'altra voce femminile alternativa cosi
    basterà poi andare nel menù per cambiarle quando volete...ovviamente dovrete nominare
    i file italiani in più come i files inglese e francese da sostituire!!!)

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Però se selezioni la "D", supponiamo, la voce l'avrai in ita ma le scritte in deutch...:wink:

10. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Teoricamente si', ma non ne sono sicuro, domani provo:cool:

11. piepoli

piepoli Aspirante Pilota

19
    1
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    943
    BMW320D
    Ragazzi sto quasi per finire di scaricare la versione 1-2008 dal mulo qualcuno mi può inviare la pass.

Grazie e Buon Anno a tutti :wink:

12. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Prima di tutto auguro buon anno a tutti, e poi vi espongo il mio problema.
    Io ho masterizzato il dvd mappe con i poi che mi ha detto angelych, ed ho eliminato le cartelle relative alle lingue tedesca, fracese e spagnola per creare un pò di spazio. Ho provato a mettere il dvd 2008-1 masterizzato con Ultraiso alla velocità più bassa possibile, ma non funziona, non lo legge #-o .
    Ho pensato a variee cause e chiedo a voi di dirmi se è una o nessuna di queste:
    1) Il navigatore ha la versione v22.1 ( SW4-1/20 ) che può non essere compatibile con la mappa più recente, 2008-1.
    2) Il navigatore da la possibilità di scegliere come lingua ITA, FRA, ING. Avendo eliminato le lingue TED, FRA e SPA, può essere che non riesce a fare un tipo di ceck iniziale non avendo più la lingua francese presente invece sul sftware del navigatore.
    3) Salvando l'iso modificata, ho lasciato in nome di default prima di masterizzarlo (cosa molto improbabile che sia la causa)
    4) Quando ho scaricato il file da emule e sono andato ad estrarlo, non mi ha chiesto nessuna password. Può essere che ho scaricato quello sbagliato?? ( Ho scaricato: BMW Road Map Europe 2008-1 High)

Vi prego, illuminatemi!!!

13. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Vi dico in più che l'ho masterizzato su di un tdk dvd+r e anche che ho aperto il dvd orig 2004-1 ed a differenza del 2008-1 non ha la cartella db con i due file, ma ha un file in più con scritto Carinetdb. Per fare altre prove devo utilizzare altri tipi di dvd? Ho letto che molti usano i sony dvd+r. Io ho a disposizione dei Verbatim dvd-r ed un altro tdk dvd+r.

14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Consiglierei di verificare due cose:

1) La label deve essere necessariamente NAV_DB

2) Il DVD deve essere inferiore a 4,5 Gb usando i supporti migliori (Sony +R) altrimenti deve essere ancora più piccolo.

Infine avendo una versione SW molto vecchia non so dirti se questa versione fa un ceck sulle lingue prima di caricare le mappe, sicuramente non lo fa l'ultima V30

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Dvd Sony+R usando Imburn a 5X nè più nè meno...:wink:
    Già che ci sei dagli un'aggiornata con la 30 di Angel o con una 29.1 tanto ottieni la stessa cosa...
    Masterizzi sempre con Imgburn a 5X su cd-rw se ce l'hai...

16. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Grazie mille, vi farò sapere al più presto!!

17. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Per label intendi il nome della cartella che ho io nell'immagine di 2008-1 "DB". Devo rinominare anche quella? O intendi qualcosaltro? Scusa l'ignoranza!

18. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Mi spiegate anche cosa è il NAV_DB?

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è l'etichetta del file iso che masterizzi...se apri con Imgburn il file iso, in alto sulla sx trovi scritto Label: NAV_DB (o almeno così ci dovrebbe essere scritto)
    Se aggiorni il sistema con la v29 o 30 la label del file deve essere NAV_SW
    ciao

20. g4rko

g4rko Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5 (non mia)
    Allora molto probabilmente era questo il problema. Grazie mille, riproverò di nuovo!

Condividi questa Pagina