Ciao a tutti io mi chiamo MARCO 32 anni con la mia splendida bmw 520i. Per cominciare complimenti a tutti perche siete un gruppo molto affiatato e questo non è poco oltre che si trovano piu consigli qui che in officina, sono solo due giorni che sono registrato ma circa un mese che navigo tutti i giorni leggo i vostri commenti discussioni e altro una cosa pazzesca spero di essere uno di voi. vi auguro buone feste e felice anno nuovo
grazie per il benvenuto anno 1996 con tutto allestimento 2002 assetto cerchi 17" anche se li vorrei cambiare con 18" km 160.000 fantastica interni pelle motore una favola per me una vera emozione prima di questa altre belle macchine audia4 ford mondeo golf ma niente come questa
grazie gentilissimo spero di conoscervi presto tutti e magari personalmente se organizzate dei raduni vicino l'abruzzo fatemi sapere sarei lieto di venire anche io ps la vettura per mia fortuna anche se del 1996 il precedente proprietario si è dato da fare facendo il restayling completo di assetto cerchi paraurti e fari . la vettura ben tenuta solo 150.000 km mbe pochi calcolando che compie 12 anni sono molto contento.