buonasera a tutti... ho acquistato da poco un 530d touring (e39) e sorpresa..l'accendisigari non funziona..come posso risolvere il problema? grazie per la pazienza
è la prima cosa che mi è venuta in mente, però...dal manuale d'uso e manutenzione non riesco a evincere la posizione del fusibile interessato..
ok.. :) non pensare che sia deficiente, ma ho acquistato l'auto solo ieri..sono un neonato della famiglia bmw...anzi diciamo che sono ancora nella pancia..
tu l hai acquistata solo ieri io invece un mese fa quindi ti lascio immaginare cosa capisco.comunque ti do il mio benvenuto io sono fabio e siamo quasi paesani.mottola la capitale del mondo
ciao...io sono marco. la mia è una 530d touring del 2001.. 135.000 km e un buono stato generale..anche se aspetto il 2 per esprimermi in materia..la porto a fare una bella visita generale per accertarmi che tutto sia in regola.. ritornando ai fusibili..la loro ubicazione la conoscevo già..mi domandavo solo come associare l'accendisigari al suo fusibile? è forse riportato vicino al fusibile stesso uno schema?
stavo tentando di capirlo sulla mia ma non riesco perche e tutto in tedesco dato che e di esportazione .e tu puccio non hai nessuna idea quale possa essere il fusibile :wink:
nel cassetto del baule ci sono dei disegni in base ai fusibili e dicono anche il nome solo che non capisco
Potrebbe essere interrotta la resistenza a spirale, controlla se arriva corrente alla presa con un tester.
riprendo questo post, mi si è staccato dal carica batterie del telefono , un anello che si è incastrato dentro l'accendisigari ,tgogliendolo si son viste un paio di scintille e poi l'accendisigari non funzionava più, sperando sia il fusibile, qualcuno sa dirmi il numero? ho provato a guardare sul cassetto portaguanti ma non riesco a capire quale sia grazie
purtroppo la mia e' una berlina e non ho trovato il fusibile nr 52 relativo all'accendisigari. se qualcuno puo' indicarmelo seriamente gliene sarei grato... saluti
Certo, si trova nel bauletto di destra (quello dove c'è la batteria), appena apri trovi la fusibiliera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era il numero 7 da 20 ampere nel vano portaoggetti nell'abitacolo. grazie per l'aiuto (che non avete saputo darmi).-
che spiritoso!! perchè tu facevi fatica ad aprire il cassetto portaguanti estrarre la schedina con lo schema dei fusibili e cercare quello dell'accendisigari... non è che questo forum è un servizio informazioni della bmw italia... attendiamo fiduciosi che tu ci ponga un'altro quesito in modo da poter rimediare alla nostra mancanza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />