salve ragazzi dopo un pò di tempo ormai che la mia compactina nn cè più mi è ripresa voglia di BMW non ce la faccio più!!! ho adocchiato un 320d s.w. del 2005 ed ha 43.000km. è blu con pelle grigia navi xeno cerchi da 18... ha diversi accessori.. la richiesta è di 25,500euro voi che ne dite? vi allego un pò di foto cosi vi rendete un pò conto dell'auto...
si ma alla fine quanti km potrà avere mai? a dire la verità a me sembra messa bene ma lascio il giudizio a voi...!
Quoto...o il proprietario era extra large,oppure era di un rappresentante..... Cerca di sapere dal precedente utente!!!!! ps L'auto e' comunque MOLTO bella e ben configurata!!!!!!!!
certo ke se quelli fossero i km reali, è messa giù bene certo ke fare 43.000 km in più di due anni, mi pare davvero poco accertati dei km e vedi se riesci a tirare ancora sul prezzo (non si sa mai)
beh il sedile e un discorso irrisorio.. se uno scendeva e saliva 30 volte al giorno e magari aveva un certo peso specifico... ci puo stare.. cmq controlla se le gomme sono le originali cosi sai +0- se i km possono essere reali.. le gommeoriginali +0- durano un 40/50.000km.!
Occhio che ci sono degli usati freschi (1-2 anni ) che hanno superato abbondantemente i 100k km. Ho già detto di una 130i del 2006 , peraltro molto bella e non diesel con 94k km.Detto questo informati bene e cerca di contattare l'ex proprietario , così ti puoi regolare sui km reali e sulle cond. dell'auto. Comunque mi sembra ben tenuta e configurata bene
il prezzo potrebbe anche essere giusto... però, se guardi su autoscout24, per una cifra simile (o di poco superiore), trovi dei 2006 ancora in garanzia.
sul prezzo non mi pronuncio, il chiloetraggio mi pare "anomalo" controlla il libretto dei tagliandi guarda la corona del volante (così a occhio mi pare molto lucida) se puoi porta l'auto in un centro di tua fiducia che abbia la diagnosi Wurth, da quella possono vedere se e quando sono stati resettati i vari service dei tagliandi (es. 40K km dovrebbe avere ancora le pastiglie originali sia davanti che dietro)
forse ma forse... pure le gomme dovrebbero essere ancora quelle originali. (cmq, un'occhiata al DOT degli pneus, la si da sempre... anche solo per curiosità).
Ma forse non tutti macinano km come noccioline, poi può pure darsi e a pensare male si fa peccato ma.......... Nel mio caso ho appena lasciato un 535d con tre anni esatti di vita e 39.900 km (sempre e soltanto guidata da me fin dalla nascita). Gomme cambiate a 24.000 e pure pastiglie freni davanti e dietro ripettivamente a 24.000 e 28.000 km. Per l'eventuale riscatto mi avrebbero richiesto circa 30.000 euro, valore molto buono sopratutto per gli accessori e per come era tenuta, ma il mio pensiero ormai era volto a quella nuova.
Anche a me non sembra freschissima... Se la foto non mi inganna il volante è molto usurato (pelle liscia) con 43000km. non dovrebbe essere così sfruttato. Per quanto riguarda gli interni non sono messi benissimo anche se era un agente di commercio... e poi un rappresentante avrebbe preso con il cambio aut....IMHO
Fino al 10gen08 penso sia disponibile, infatti fino a quella data è nelle mie disponibilità ma posso guidarne solo una per volta e preferisco la nuova:wink: .
io la mia , 163 cv attiva con tutti gli optional della futura a km 0 l'ho pagata 33 . prima di comprare fatti un giro per i concessionari ufficiali . Con l'uscita del 177cv sulle 163 cv fanno dei forti sconti ....