è in basso mi pare nei pressi del fendi sx (l'ho visto quando ho fatto cambiare un po' di roba e pulire il radiatore
se il sensore è quello ed è cosi in vista si se vuoi provare da fermo in auto metti fuori un braccio e poi fallo a 100 km/h...poi dimmi...:wink:
perchè per effetto dell'aria in movimento ogni 10 km/h si percepisce 1 °C in meno....quindi a 100 km/h si percepiscono 10 °C in meno della temperatura reale :wink: ti sarai accorto che quando giri in auto con i finestrini aperti senti più fresco che non con gli stessi stando fermo a un parcheggio a motore spento :wink:
un lo trovi più???? sull'ETK per le E46 c'è il sensore.....ma non ha la forma di quello in foto.....solo che non indica dove sia montato
ho guardato foto della 5 vecchia e ho guadato il muso della 5 nuova la vecchia non l'aveva questa nuova si... ...però la vecchia aveva il kit msport
no....c'è solo il sensore come ricambio senza posizione di dove stia.....dovrei forse guardare sul TIS....ma quello ce l'ho solo in crucco
Ehehe qua ti volevo, era una domanda maliziosa, perdonami. Perchè il tuo braccio è caldo e se colpito da piu aria si raffredda piu velocemente e quindi senti piu freddo. Ma la temperatura è la stessa!
no no, se fosse un hdr farebbe un po' schifetto ho soltanto brutalmente aperto le shadows su PS edit: ovviamente il fine era quello di identificare il sensore temperatura
Sull'e36 il sensore della temperatura stava nel passaruota anteriore Sull'e46 non lo so Sull'e60 c'è quella antennina, che io sinceramente pensavo fosse dell'antifurto satellitare