X3 2.0 nuova o X3 3.0d usata? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 2.0 nuova o X3 3.0d usata?

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ingvix, 16 Ottobre 2007.

  1. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    C'è eccome...perchè costa meno, altrimenti perchè? Con un'auto da 100 milioni di vecche lire ti fai problemi per l'assicurazione o i consumi? Ovvio che non la prendi per le donne, ma fidati che c'è molta gente che la comprerebbe senza motore pur di avere l'auto da figo! :biggrin: Il problema è che queste auto costano troppo e continuano ad aumentare di prezzo senza giustificazione...e noi ugualmente acquistiamo.
     
  2. Jack77

    Jack77 Aspirante Pilota

    29
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d
    Io sinceramente guardo anche al costo di mantenimento dell'auto, non avendo soldi in avanzo, e non la compro nuova perchè non ho quelle disponibilità!!:biggrin:
    Bello andare il sabato sera in Versilia con la scocca della Ferrari e il motore tipo "Flinstone"!!!:mrgreen:
    Comunque concordo in TOTO con te che le auto costano troppo e noi continuiamo a comprarle!!:wink:

    Infatti io non ho detto che la monto!! Cmq io sulla mia Sorento dopo 50.000 km la centralina e il motore andavano come un gioiellino! Mi deve durare??? Deve stradurare!!!!:confused:
     
  3. MRoby

    MRoby Primo Pilota

    1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Fai benissimo!!! Pagarla tutti quei soldi nuova non ha senso quando puoi avere un buon usato ad un valore più giusto. Tanti hanno pregiudizi sull'usato, come se fosse poco decoroso, una cosa da non far sapere...poi quando la vendono dicono "era come nuova e non mi hanno dato una lira". Dopo aver sempre preso auto nuove, la mia e quella di mio padre sono state acquistate semestrali, ufficiali con meno di 10000 km, presso concessionaria BMW, ritirate al cliente che in quella concessionaria le aveva comprate. Risparmio di €15000 lui e di €8000 circa io! Ora si sono usate, da noi! :biggrin:

    Ciao
     
  4. phoenix76ta

    phoenix76ta Aspirante Pilota

    13
    0
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.D FUTURA, 320 d e92
    X3 2.0 D 150 Cv Futura 02\2006

    Ciao E Scusa L'intrusione Ma Se Vuoi Posso Venderti La Mia Ad Un Prezzo Molto Interessante. Contattami Se Vuoi 3397228859
    Chiedo 35000 Trattabili. Ciao
     
  5. mormini773

    mormini773 Aspirante Pilota

    5
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    ex bmw 330d - X3 2000
    Giacome o che sei anche qui!!!!!!!!
     
  6. Jack77

    Jack77 Aspirante Pilota

    29
    0
    29 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d
    Marco, e sono anche qui davvero!
    L'hai presa allora?:wink:
     
  7. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Io per evitare questo problema AMLETICO .. ho fatto il select e ogni 4 anni cambio il mezzo .. di usati mai più sotto il mio sedere .. mi sono rotto di non sapere chi l'ha usata e come ..

    Per le prestazione 3.0 tutta la vita ... per risparmiare 2.0 ... però ti castri con questa macchina ... chiaro che ce ne sono di + ... di 2.0 ... in Italia basta avere la macchina grossa e siamo tutti FIGHI .. ma per piacere ..

    Non voglio togliere nulla al 2.0 ... xò è come prendere il Cayenee 1.4 Mjet ... non oso immaginare che se lo fanno lo comprano pure ....

    e poi usati .. ok .. va bene .. risparmi ... xò sai sempre che quella macchina nuova non te la potevi permettere e allora che senso ha averla se non per farla vedere ....

    ok ok ok poi c'è qualcuno che va a passioni ... xò a memoria mia chi va a passioni la compra nuova e la tiene 20 anni ... bho va bè niente ...

    Buon 2.0 a tutti e soprattutto buon 2008 !!!
     

Condividi questa Pagina