Salve, sono innamorato dalla forma del paraurti anteriore della m3 e92 e mi chiedevo se è possibile metterlo nella e93...anche se cosi a vista sembrerebbe che ci sia qualche differenza con il passaruota...chi mi dà qualche info in più?? Grazie tante!!
devi prendere quello del pacchetto m per e92/e93 quello dell' M3 non riesci a montarlo è troppo bombato ciao
Bellino il pacchetto aerodinamico, sai mica quanto viene? I fendi non sono da cambiare, vero? Si possono spostare quelli che ci sono sul paraurti di serie. Grazie, ciao!
non si sposta niente, si aggiunge solo il lip (sui 350 euro grezzo) gli altri pezzi laterali e posteriori non so quanto vengono
Ovviamente sapevo della possibilità di montare il pacchetto m o l'aerodinamic, quello che mi interessava era proprio il paraurti m3 che ha un disegno del tutto diverso, ma a quanto pare non è possibile...
ciao a tutti il kit post montaggio M per 330d e93 e tutte le altre motorizzazzioni sta 1100.00 euro piu montaggio e verniciatura nel kit sono compresi anche i faretti fendinebbia e l'ordinazione si fa' con il n°di telaio cosi' si evita di acquistare i pezzi che gia' sono montati sulla propia vettura