Volevo avere qualche info...possibilmente da qualcuno compotente o che perlomeno lo abbia provato!!!...quanto possono migliorare le prestazioni?che rischi si corrono?grazie in anticipo...e auguri!!!:wink:
Se non chiedi l'impossibile, le prestazioni migliorano.....credimi :wink: :wink: i rischi poi dipendono da chi mette le mani sulla centralina, poi dal tuo piede.....:wink: se ben fatta, migliorano anche sensibilmente anche i consumi
ho capito...qualcuno riesce a darmi dei "numeri" delle prestazioni alle quali si puo arrivare...thanks!
questo lo fa in zona milano ed è bravo tanto per avere un'idea della potenza con la centralina http://www.romeoferraris.com/
Numeri? 0/100 5,2/3 (poi dipende da temperatura, umidità, come saprai sono molto metereopatiche, ma mediamente siamo su questi tempi) velocità max ben oltre i 250, chiaramente non in Italia... :wink: pensi che queste prestazioni possono essere sufficenti?
Ciao. Sono interessato anch'io ad una mappatura. Ho visto che Hartge ha una mappa da 335 cv. Voi cosa ne dite? Credo sia abbastanza serio e affidabile. E' un preparatore solo BMW da tantissimi anni. Potrebbero esserci problemi al cambio?
ciao a tutti... un amico ha mappato un 535d (272cv). modifica centralina e ha eliminato il filtro antiparticolato... rullata di serie: 284,5cv rullata modificata: 354cv!!! (con 37° di temperatura esterna) lavoro effettuato da sauro team a forlì.
se metti un check sulla sonda che rileva la presenza del filtro anche se non cè e rimappi la cetralina la cosa viene perfetta come quando togli il catalizzatore
sia turbina...ke meccanica...ma sopratutto il cambio...ke non so se quello della 272cv sia lo stesso della 745d il quale è lo stesso dell'attuale 535d e 335d :wink: