Finalmente oggi alle 14.30 ho ritirato la mia nuova e92 325i. Ho fatto solo 50km e fino al week-end non avrò tempo di farle le foto Comunque auto splendida; motore eccezionale, sterzo molto più morbido che sulla e46, insomma sono felicissimo. L'unico problema è che non riesco più a scendere dall'auto Anche con i 18, le RF e l'assetto ///M è confortevole a sufficienza (almeno per i miei gusti e rapportata alla e46 320ci con i 17 gomme normali e niente assetto). Vi prometto che se posso le foto le faccio domani altrimenti come già detto nel fine settimana.
Complimenti! Hai visto che bel motore che ha? E che sterzo e che assetto? Hai sentito che coppia e che allungo? Io sono felicissimo di avere comprato la mia 325i E90 3000 c.c.. Appena posso posto le foto della mia.
Auguri...ho letto nel precedente post questo optional cruise control con funzione freno, che cs sarebbe il RADAR?
Sì guarda il motore è veramente fantastico, dolcissimo, progressivo, quasi quasi sembra non vada forte dal tanto è progressivo mai poi guardi per sbaglio il tachimetro e sei già a velocità che nemmeno ti immagini . E' veramente migliorata tantissimo rispetto alla e46 lo ribadisco. La mia 320ci mi ha dato solo enormi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, delle prestazioni, del confort, dell'affidabilità e mi ha dato soddisfazioni anche quando l'ho venduta; aveva una linea a mio modesto parere fantastica e senza tempo ma la e92 è qualcosa di incredibile è più "tutto" rispetto alla e46
Ciao Fabio, mi unisco al tuo momento di gioia. Anche io da ieri sono possessore di una fantastica E92 325i, pelle nera, tetto, navi, cambio, ecc. La verità?? Non sono abituato a tanta qualità e mi sento a disagio. Per me è la PRIMA vera auto! Non avedo letto ancora il libretto e preoccupato dei dati del Computer di bordo ti domando: quanto consuma?????????? Saluti a tutti!!
Non lo so, ho fatto 90KM!! Tra una decina di giorni ti do un risultato ufficiale . A occhio mi sembra più parca della e46 320ci. Ciao
Qualcuno sa i valori di coppia e relativo regime di un 325i e di un 330i? Adesso che anche il 325i e' un tremila depotenziato potrebbe essere un motore interessante, inoltre ho letto che brucia lo 0-100 in 6,6 secondi, niente male, il vecchio 330 ci mi sembra che avesse prestazioni simili...inoltre volevo chiedere al proprietario se aveva mai provato altri motori BMW e come si comporta rispetto a quelli. Con tutti sti problemi alle turbine se non si fanno tanti km conviene prendere un bel 6 cilindri benzina (non 335i) e ti dura 10 anni dandoti sempre soddisfazione.
Ragazzi che macchina. I primi 600 km sono stati uno spasso. Avevo letto che aveva poca coppia ma a me basta e avanza. E' un missile, silenzione e con una tenuta di strada eccellente.