Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho acquistato da pochi giorni una BMW 530d dalla Germania, soltanto ho notato che i led anteriori non funzionano, qualcuno sa dirmi il motivo?? grazie a auguri a tutti.
LED anteriori... Ciao e benvenuto! Prova a cercare tra i vari post: c'è un aggiornamento software che li "spegneva", se non ricordo male. Felice 2008!
Serve aggiornamento Software, se non vado errato la CIP 21 non permetteva l'accensione, con l'aggiornamento tutto si risolve.
veramente dal cip 21 il problema e stato risolto (adesso siamo al cip 28) sono luci anteriori che in alcuni paesi non sono ammesse (in italia se ne sono dimenticati)
Non era la CIP 21 ma la 20 ed ora siamo alla 28 appena arrivata. No non puoi farlo da solo , devi andare in Officina BMW.
Ho avuto il problema dello spegnimento led e ciglia proprio un anno fa: venne aggiornata la vettura alla CIP 24 se non ricordo male. Riportata in bmw quando arrivò la versione CIP corretta (secondo quanto detto da loro), mi aggiornarono FORSE il sw. ma certamente cambiarono il modulo luci in quanto bruciato.... Non so quale sia stata la vera causa dello spegnimento, tantomeno se mi fu realmente sostituito il modulo luci, comunque mi venne riconsegnata l'auto con tutto funzionante.
Guarda ho avuto lo stesso problema anch'io, mi sono recato dall'elettrauto di fiducia e con 40 euro mi ha sostituito tutte e 4 le lampadine bruciate dei 2 fari ed ho risolto il problema.