Smontaggio CIELO, TETTO PANORAMICO e PINNA E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio CIELO, TETTO PANORAMICO e PINNA E91

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da onlybmw, 24 Novembre 2007.

  1. onlybmw

    onlybmw Aspirante Pilota

    3
    0
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d e91
    Salve a tutti.
    :-k Qualcuno sa darmi indicazioni se possibile, su come fare a smontare il cielo, il tetto panoramico e la pinna sulla mia e91? Premetto che non mi metterò di certo a farlo io, visto che non deve essere una cosa semplice, ma era solo per saperlo, considerato che devo portare l'auto in carrozzeria per un bolla sul tetto, mi han detto che devono rifare il tetto, e quindi immagino dovranno smontare tutte queste parti. Preciso che non vado dal conce ma da un amico di un amico. Questo sventramento comporta delle complicazioni? Se sì, consigli per evitarle? GRAZIE.
     
  2. sergiobmw

    sergiobmw Aspirante Pilota

    29
    1
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    18
    bmw.320d
    la pinna superiore e adesiva basta fare leva con un cacciavite e sistacca, per il tettuccio e piu conplicato devi togliere la cornice tra rettuccio e lamiera ma pultroppo una volta tolta devi conprare la guarnizione nuova ai ricambi bmw. per toglierla basta spingerla giu con forza e solo con tettuccio aperto o smontato il vetro si può togliere svitando con cacciavite torex da20 le viti laterali che lo mantengono
     

Condividi questa Pagina