ragazzi secondo voi ho comprato bene una bmw 525d 2002 exclusive a 12,000 euro???full equipe non so cosa possa avere di piu questa auto riguardo a optionals ciao
ciao io ho una 525d del 2003 e sinceramente le valutazioni di quest'anno sono inferiori a quanto hai pagato tu la tua,però dai se la macchina ti piace ed è nuova..io l'ho presa che aveva un anno e poco più di 16000 km e sono contentissimo della scelta..poi con qualche extra tiri fuori una bella macchina..complimenti e benvenuto tra gli e39isti..
domanda ragazzi sono nuovo e non riesco a capire dove si caricano le foto i cerchi sono da 17 per l'inverno, ma l'estate mettero i 19 la foto e per via del mio lavoro ( grafic designer ) non ho proprio resistito a modificarla un po
Leggi questo link : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 e imparerai come si fa.:wink:
Ma te hai i 19 omologati ? La spalla della gomma sembra bassa come un tappeto....Occhio alle buche.:wink:
L'allestimento "Exclusive" non è mai esistito in Italia, può però trattarsi di una versione d'importazione (mi pare ci fosse un allestimento simile negli ultimi esemplari commercializzati in Germania). Quello che potrebbe avvicinarsi di più a quello che si capisce dalle foto è una Titanium, anche se mi pare che il cambio sia manuale e non Steptronic e manchi PDC (accessori di serie in Italia sulle Titanium e Platinum). Il prezzo potrebbe essere anche giusto in considerazione dell'allestimento e delle condizioni generali della vettura, che almeno esteriormente, paiono piu che buone :wink: