Rumore avantreno 530D e39 | BMWpassion forum e blog

Rumore avantreno 530D e39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da geremix, 2 Dicembre 2007.

  1. geremix

    geremix Kartista

    194
    3
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    12
    BMW 530d e39 200e+ cv
    Ho gia sostituito i braccetti, nei quali penso siano compresi i famosi silent block, e i supporti motore, ma continuo a sentire dei rumori sulle ruote anteriori specialmente quando prendo degli ostacoli tipo le rotaie del treno nei passaggi a livello anche a bassa velocita' o delle sconessioni in appoggio in curva, quale altro componente potrebbe essere il responsabile di questo invonveniente?:-k Avevo pensato anche alla scatola dello sterzo, ma la macchina non ha problemi di stabilita' neanche ad alte velocita'.....Grazie in anticipo....:wink:
     
  2. arkimede22

    arkimede22 Kartista

    68
    0
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    330 xd touring 231cv
    secondo me possono essere i cuscinetti se è un rumore o fruscio continuo, specialmente a basse velocità, o gli ammortizzatori se è un rumore a colpi o ad intermittenza.
     
  3. skorpionerosso

    skorpionerosso Aspirante Pilota

    5
    0
    3 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d M e39
    AVEVO ANK'IO LO STESSO PROBLEMA E DOPO SVARIATI TENTATIVI HO RISOLTO IL PROB. Devi solo trovare un mecc. in gamba e con tanta pazienza dovete sostituire tutti i supporti in gomma e i vari gommini adiacenti alle ruote e ai braccetti. Se vai in conc. per nn perdere tempo sostituiscono braccetti e pezzi vari per intero e il problema ti rimane .
     

Condividi questa Pagina