Ciao a tutti io monto i fari allo xeno originali sul mio 330 dei 2001 con le lampadine della osram d2s da 35w.mi chiedevo quanti k di luce hanno?4000k?si possono montare le 6000k o ci vuole un altro voltaggio?se si che marca?grazie mille
Puoi montarle benissimo le lampade da 6000k... Io le ho su, sull'impianto originale. Per quanto riguarda la gradazione originale è 4300°K
intendo dire che modello dovrei comprare per il mio xeno originale bmw x avere le 6000k al posto delle mie osram d2s da 4000k(non ho il bixeno) sapete darmi qualche link sicuro su ebay o altrove? xè ho notato che le nuove serie 3 fanno molta piu luce delle mie anche se le lampadine che ho montato sono nuove....
HTML: Non puoi fare confronti...magari tutto il fanale è diverso all'interno e a parita' di lampadina quello + recente fa + luce.Io poco tempo fa ho cambiato le mie osram dopo lungo penare con altre due osram da 4300.Pagate la coppia 70 euro circa . Luce stupenda. Ma se hai tempo voglia e soldi de gustibus. ciao
mi sa che ho capito una cosa x l'altra...cmq che marca e modello ci sono di 6000k per le nostre auto?grazie
[SIZE=-1]De gustibus non disputandum est. I gusti non sono discutibili.... non sono lampadine...[/SIZE]
tra lampada e lente c'è una paratia in metallo che funge da oscuratore per evitare di abbagliare chi ti sta davanti, nei bixeno questa paratia è mobile, quando accendi gli abbaglianti un'elettrocalamita abbassa questa paratia aprendo al massimo il fascio di luce
quindi se l'abbagliante è nel proiettore degli anabbaglianti, nelle parabole interne ci sono solo le posizioni?
allora tra xeno normali e bixeno cambia solo la paratia mobile, praticamente è come se avessi 4 fari abbaglianti quando metti gli abbaglianti