Ciao a tutti ho appena acquistato il dension gateway 300, oggi mi dedico all'istallazione di esso sulla mia bimba....secondo voi il filo lo faccio arrivare nel vano portaoggetti sotto l'autoradio, oppure nel vano con serrandina nel tunnel centrale?? Ringrazio in anticipo chi risponderà
Io ho la gateway 100 . Messo tutto interfaccia cavo e Ipod dentro il vano cruscotto davanti al passeggero.A volte tiro fuori l'Ipod e lo metto sul tunnel ancorando il filo ad un gangetto vicino al vano sotto l autoradio per non farlo penzolare davanti alle gambe del passeggero. E' tutto nero.Gangio, cavo, custodia pelle Ipod e tappezzeria.Per me sta bene. Forse c'è di meglio ma mettere tutto lì è la soluzionre piu' rapida e indolore.
io l'ho lasciato direttamente nel cassettino porta oggetti del baule, cosi non mi rompe nemmeno le balle, il buon smercki quando me la montato ha fatto un paio di modifiche eliminando cosi fili e adattatori inutili e soprattutto senza smontare mezza macchina..
intanto ringrazio chi ha risposto... avevo chiesto quale delle 2 soluzioni fosse meglio visto che con 4 viti togli tutto e in un attimo rimonti..tutto lì comunque grazie ancora dei consigli
E' un dispositivo che tu lo monti nella tua car. Lo imposti prima in un epoca predefinita poi...accendi..parti e ti ritrovi nell'epoca selezionata! Dai scherzo..è un interfaccia per Ipod . Se ti interessa la vende Bortesi.it ciao
io ho posizionato la centralina sotto le plastiche in corrispondenza dell accendi sigari e ho fatto arrivare poi i tre cavi nel cassetto portaoggetti sotto il clima....poi con il biadesivo ho attaccato il supporto usb e il supporto ipod nano...:wink:
HTML: Consiglio vivissimissimissimo : trova un posto accessibile dove montarla con poca perdita di tempo e porta tutto a chi è del mestiere!